Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il trend del sorriso al contrario diventa virale su TikTok, ma che cos'è?

Sorriso al contario
In tantissm* stanno parlando del sorriso al contrario su TikTok, facendolo diventare un vero e proprio trend! Ma che cos’é? Scopriamolo insieme!

Su TikTok è diventato un vero e proprio trend il sorriso al contrario! Di cosa si tratta? Semplicemente è un normale sorriso, ma con gli angoli della bocca che puntano verso il basso e non verso l’alto.

Questa caratteristica da alcun* viene definita veramente molto attraente, mentre altr* fino a poco fa la ritenevano imbarazzante. Ora che sta diventando di moda, però, tant* si stanno ricredendo. Ma come è diventato virale? Scopriamolo insieme.

Teoricamente il sorriso al contrario nasce come un “meme” di Elon Musk. Infatti, si suppone che sia lui il padre di questo particolare modo di sorridere o, per lo meno, che ne sia il principale esponente, dato che in tutte le foto in cui dovrebbe sorridere, non lo fa come la maggior parte delle persone, ma in questo modo particolare. Non si sa bene come, il trend di questo sorriso al contrario è spopolato in America e da poco è arrivato anche da noi in Italia!

Non preoccupatevi però, se pensate di non essere capaci di sorridere al contrario. Con un po’ di allenamento ci riuscirete anche voi! E se non ci doveste riuscire, siamo sicuri che sarete stupend* lo stesso! E voi lo conoscevate già questo trend che sta diventando così virale?

[Foto: TikTok]