Chi è la sorella di Mura? La sorella del creator ha da poco iniziato a partecipare ad alcuni video su TikTok nel profilo del fratello, e si è generata grande curiosità attorno a lei. C’è tuttavia un piccolo mistero attorno al suo nome. Infatti nessuno lo sa. Sotto i video di Mura in tant* si chiedono come si chiami veramente la ragazza ma non è stato ancora svelato.
Il tiktoker Mura vorrebbe evitare di diffondere troppe informazioni riguardo la sorellina in quanto è minorenne, ma ovviamente conosciamo il cognome che è Tolu (qui potete fare un ripasso veloce!). Sappiamo però che la ragazza è del 2008, ha dunque 14 anni e la stessa età di Lisa Luchetta. Frequenta la scuola per diventare parrucchiera, ma ama molto anche le lingue e studia per diventare un’interprete. Ma in che rapporti sono Mura e la sorella? Ecco che parole ha usato per descrivere il loro legame:
Io e mia sorella siamo tanto legati, abbiamo un rapporto bellissimo. Non siamo semplicemente fratelli, ma siamo migliori amici.
Purtroppo la ragazza è stata vittima di commenti molto spiacevoli da parte di alcun* cyber-bulli! A difenderla è stata Aurora Baruto che ha speso parole di vicinanza alla ragazza, (potete recuperare qui se ve lo siete perso) portando con sé una valanga di commenti postivi Aurora nel suo messaggio ha scritto “più amore e meno odio“, e questo è decisamente un esempio delle forme d’amore più belle, ovvero quella tra una sorella ed un fratello! Noi gli siamo vicini e ci auguriamo che questi episodi non capitino più!
[Foto:TikTok]