in

Sophia Grace, la bambina di Ellen, è diventata maggiorenne: ora è irriconoscibile!

Sophia Grace (la bambina dell’Ellen DeGeneres Show) ora è diventata maggiorenne… ed è irriconoscibile! Ecco com’è oggi nel 2021.

Vi ricordate di Sophia Grace? Quando aveva otto anni ha partecipato al The Ellen DeGeneres Show come protagonista indiscussa. Assieme alla cugina Rosie McClelland, infatti, è stata la “conduttrice” dello spazio Tea Time With Sophia Grace & Rosie: davanti ad una tazza di tè intervistavano le star della musica, da Justin Bieber a Miley Cyrus. Così diventarono dei veri e propri idoli per quella generazione, e nel tempo sono diventate anche un meme sul web.

Ma che fine ha fatto e com’è diventata? Sophia Grace è cresciuta ed è molto diversa dalla bambina che ci ricordavamo. Il 18 aprile ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. Infatti è passato più di un decennio dalla prima apparizione nel salotto televisivo di Ellen. Dopo quell’esperienza Sophia ha fatto film, libri e apparizioni televisive. Ma si è anche lanciata sul web come influencer. Un anno fa, alla soglia della maggiore età, la ragazza aveva aperto un profilo su TikTok… ma ora ha deciso di cancellare tutti i contenuti dal suo profilo.

Sophia, rispetto alla bambina che tutti hanno conosciuto in tv, è irriconoscibile: “Mi fa sentire così vecchia”, scrivono sul web di lei. E’ cresciuta, certo, ed è diventata grande.

Che fine ha fatto Rosie McClelland?

Attualmente Rosie, la cugina di Sophia, ha 14 anni ed è rimasta in ottimi rapporti con la cugina. “Buon 18 esimo compleanno. Ho festeggiato il giorno più bello con te e ti amo così tanto“, le ha scritto in un post su Instagram.

Recentemente Rosia McClelland si è buttata nella carriera musicale. I suoi primi singoli – “Handstand” e “LaLa” – hanno accumulato oltre 10 milioni di stream e visualizzazioni online. Il terzo singolo, invece, si intitola “Tik Tok“.

[Foto: internet]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *