Non tutt* si ricorderanno di lei, la celebre bambina diventata famosa grazie allo show americano “The Ellen Show”. Assieme alla cugina Rosie, quando aveva circa 9 anni, Sophia Grace (è questo il suo nome) è stata la “conduttrice” dello spazio Tea Time With Sophia Grace & Rosie: davanti ad una tazza di tè intervistavano le star della musica, da Justin Bieber a Miley Cyrus. Ma era anche un’attrice amatissima di “Sam & Cat“.
Ora Sophia è indubbiamente cambiata e cresciuta. Ha 19 anni e, dopo aver recitato in alcuni film, ha deciso di buttarsi nella carriera di influencer. Ha un profilo su Instagram da 1,4 milioni di follower e ha anche un canale Youtube dove racconta la sua vita. E proprio su Youtube Sophia ha annunciato una notizia straordinaria che la riguarda: è incinta! Attualmente si trova alla 23esima settimana: “Sono a più della metà della gravidanza“, ha detto nel video. Questo vuol dire che dovrebbe partorire attorno fine febbraio 2023.
“Ho aspettato così tanto a dirvelo perché voglio sempre assicurarmi che tutto sia completamente a posto e che tutto sia al sicuro. Sono rimasta molto scioccata quando l’ho scoperto per la prima volta, e sono sicura che anche voi rimarrete shockati quando lo saprete. Ma mi sono abituata ora e ne sono super, super felice. E non vedo l’ora di condividere il viaggio con voi ragazzi“, sono state le sue parole.
Nelle scorse ore, Sophia ha allestito il gender reveal party per rivelare ai suoi amici, alla sua famiglia e ai suoi follower il sesso del nascituro. Sarà un maschietto, chissà quale nome sceglierà per lui!