Una delle tradizioni americane più divertenti di sempre sta avendo luogo negli Stati Uniti proprio in questo periodo. Negli ultimi giorni in America i ragazzi stanno infatti facendo le “TP Wars“… ma di cosa si tratta? Anche noi non ne sapevamo nulla, così abbiamo chiesto spegazioni a Sophia Campana, la youtuber ginnasta che vive negli USA! Lei al momento si trova in Colorado, e ha raccontato sui suoi social quella che viene chiamata “la guerra con la carta igienica“.
In questi giorni tutte le scuole superiori degli Stati Uniti stanno preparando il tanto atteso (e da noi tanto invidiato) Homecoming, cioè il ballo scolastico che coinvolge gli studenti americani. La serata, però, è preceduta da un periodo di giochi e scherzi fra ragazz*. Tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre gli studenti danno quindi il via alle TP Wars. Si tratta di una guerra che si combatte con… la carta igienica! Il nome della tradizione viene proprio da qui (perché in inglese si chiama Toilet Paper). Annualmente, quindi, il week-end prima dell’Homecoming i ragazz* vanno di casa in casa a lanciare interi rotoli di carta igienica sui tetti o le pareti degli altri.
Quest’anno alcuni studenti sono andati a “distruggere” anche la casa di Sophia Campana. La youtuber si è così ritrovata un sacco di carta igienica sul tetto e anche sugli alberi davanti alla porta. Questo perché suo fratello Dante è uno degli student* coinvolti. Il suo ballo scolastico ha quindi fatto passare a Sophia una serata molto divertente (e per niente violenta, come ci ha tenuto a specificare) proprio il giorno prima della sua imminente partenza!
@costanzarosati such a great day #homecoming #tp ♬ Dont Forget October 3rd – bitch
[Foto: Instagram]