in

Sophia Campana, stop al matrimonio con Christian Grillo: “Ho capito di non essere pronta” – video

Sophia Campana ferma le nozze con Christian. Proprio qualche tempo fa vi avevamo annunciato la lieta notizia del matrimonio tra la ginnasta Sophia Campana e il compagno, ma da qualche tempo i due non si mostravano più insieme sui social. Oggi Sophia ha spiegato in una Live su Instagram il motivo dell’assenza, rivelando il motivo per cui i suoi fan non la vedono più con Christian su Instagram.

La ginnasta ha registrato una Live su Instagram con cui ha fatto chiarezza circa il suo rapporto con Christian Grillo, confessando di aver sentito dubbi sul grande salto per il matrimonio. Non si sente ancora pronta, ed ora è il momento di pensare un po’ a sé stessa:

State tranquilli, io sono tranquilla in questo periodo. Vorrei semplicemente darvi alcune spiegazioni se siete confusi sulla situazione. Quest’anno è stato crazy, pazzesco, con tutti gli eventi che sono accaduti. Non voglio vedere emoji tristi. Io e Christian abbiamo avuto molti momenti belli e positivi, ma anche molti momenti bassi e difficili. Durante la quarantena abbiamo preso la decisione di fidanzarci ufficialmente e al momento ero molto felice di questa idea. Negli ultimi mesi ho iniziato a sentirmi non al 100%, mi è salito il dubbio e sono stata confusa negli ultimi due mesi. È stato difficile per me, sentendomi così confusa ho capito che non sono pronta per questa mossa nella mia vita. In questo momento ho deciso di prendere un po’ di tempo per Sophia, un po’ di spazio e tempo perché è una mossa veramente grande e voglio essere sicura prima di fare un passo in avanti.

Sophia poi ha citato il post su Instagram che il suo fidanzato Christian ha pubblicato su Instagram, che ripercorre alcune delle ultime tappe della loro storia d’amore:

View this post on Instagram

16/03/20 16/09/20 6❤️ Il giorno che fece questo video, Sophi mi cacciò fuori di casa; voleva essere libera di dire quello che pensava a cuore aperto. Io rimasi fuori e per lasciare solamente “a voi” la bellezza di queste parole che io ho vissuto, so che sembra assurdo, ma non ho MAI visto questo video, fino ad oggi. Ora scorri le foto, il link è in bio. Con l’amore può succedere tutto ed io Ti Amo Sophi, come non ho mai amato nient’altro nella mia vita; Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e ti prometto che insieme avremo la vita più bella che tu possa desiderare!
Per sempre tuo, Christian

A post shared by ℂ𝕙𝕣𝕚𝕤𝕥𝕚𝕒𝕟 🦗 (@christian_grillo) on

Lui ha buone intenzioni ovviamente, però questa decisione deve venire da me, non in base ai suoi post. Spero che potete rispettare la mia decisione di prendere spazio in questo periodo. Alcuni di voi capirete, altri no, ma spero possiate darmi supporto. Non so cosa succederà, ma sento che è il mio istinto che sta parlando. Sto cercando solo di seguirlo e questa è la cosa migliore che posso fare.

Sophia si è mostrata nelle Stories in lacrime per i comenti d’affetto e vicinanza delle sue “fiamme“. “Avevo ansia a fare questa live, non riesco ad esprimermi per quanto sono grata per voi. Grazie, davvero non sapete quanto valore ha il vostro supporto e il vostro amore”. Forza e coraggio Sophia e Christian!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

camilla bortolami

Camilla Bortolami svela di esser stata bocciata due volte (e si difende dagli insulti): “Chi è stato bocciato non è meno intelligente”

Diego Lazzari è stato a casa di Elisa Maino? Lei rompe il silenzio e dice la sua