in

Sophia Campana ha trovato un nuovo amore? Ormai archiviata la storia (e il matrimonio) con Christian

Sophia Campana fidanzata? “C’è qualcuno di speciale nella mia vita”, le sue parole su Instagram. Adesso è pronta a innamorarsi di nuovo.

Sophia Campana è fidanzata
Sophia Campana è fidanzata

Sophia Campana è fidanzata? Sembra proprio di sì. Nella giornata di ieri ha lanciato il box delle domande su Instagram e tra i suoi 316k follower in tanti le hanno chiesto in che situazione sentimentale si trovasse. “Sophie ma ti sei lasciata con Cri?” ha chiesto qualcuno (che evidentemente non segue Webboh, male male!). E lei: “Quasi un fanno fa guys“. E alla domanda: “Sei fidanzata?” ecco cosa ha risposto:

Fidanzata no, però c’è qualcuno di speciale nella mia vita. Sto prendendo le cose con suuuuper calma.. non sarei pronta per una nuova relazione

Ha scritto lei su Instagram

Sophia Campana è dunque tornata a parlare della propria vita amorosa dopo aver annullato il matrimonio con il fidanzato storico Christian Grillo. Ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo insieme quel momento.

Matrimonio annullato: le parole di Sophia Campana

Qualche mese fa avevano riportato l’incredibile notizia del matrimonio annullato. Era stata la stessa Sophia a parlarne sui social:

State tranquilli, io sono tranquilla in questo periodo. Vorrei semplicemente darvi alcune spiegazioni se siete confusi sulla situazione. Quest’anno è stato crazy, pazzesco, con tutti gli eventi che sono accaduti. Non voglio vedere emoji tristi. Io e Christian abbiamo avuto molti momenti belli e positivi, ma anche molti momenti bassi e difficili. Durante la quarantena abbiamo preso la decisione di fidanzarci ufficialmente e al momento ero molto felice di questa idea. Negli ultimi mesi ho iniziato a sentirmi non al 100%, mi è salito il dubbio e sono stata confusa negli ultimi due mesi. È stato difficile per me, sentendomi così confusa ho capito che non sono pronta per questa mossa nella mia vita. In questo momento ho deciso di prendere un po’ di tempo per Sophia, un po’ di spazio e tempo perché è una mossa veramente grande e voglio essere sicura prima di fare un passo in avanti.

Riuscirà ora Sophia a ritrovare il coraggio e la forza di amare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *