in

Sophia Campana parla del matrimonio con Cristian: “Ci sposeremo l’anno prossimo, dobbiamo capire dove”

Sophia Campana
Sophia Campana

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa Sophia Campana presto convolerà a nozze. La youtuber in un video pubblicato su YouTube ha descritto la sua relazione di quattro anni con Cristian Grillo, ha parlato della proposta di matrimonio che ha ricevuto e ha rivelato i primi dettagli sul grande giorno.

Mi sposo! Cristian mi ha fatto la proposta di matrimonio e io ho detto: “Yes, I do… sarò la tua principessa per sempre!”… ho sempre saputo che mi sarei sposata con Cristian un giorno. Non sapevo quando.

Sophia e Cristian: l’inizio del rapporto

Sophia ha ripercorso la sua storia con Cristian:

Io e Cristian abbiamo avuto subito questa spark (scintilla) tra di noi. Guardando nei suoi occhi, ho detto: “Questo ragazzo è molto speciale”. Sentivo come se fosse già il mio migliore amico. Non ho mai avuto questa sensazione con nessun ragazzo.

Le cose succedono quando meno te l’aspetti… ed è proprio successo questo con lui: prima di avere un rapporto con lui stavo recuperando da un cuore spezzato, non avevo nessuna voglia di trovare un altro ragazzo. Non avevo interesse a trovare un fidanzato. Pensavo che avrei vissuto la mia vita libera e indipendente. E invece arriva Cristian Grillo alla mia porta con questi occhi da angelo e mi innamoro subito.

Una parte di me mi diceva che non aveva senso iniziare una vita con lui perché io vivevo in America e lui viveva in Italia. Non avevo piani di vivere per sempre in Italia… pensavo: una relazione a distanza non funzionerebbe. Il mio cuore invece diceva: “Perché non farlo? Fallo, salta, amalo!”. Quindi ho seguito il mio cuore.

Non vi dico che sia stata perfetta la nostra relazione. Io e Cristian abbiamo fatto la relazione a distanza per tre anni. E’ bruttissimo: la prima settimana, dopo che siamo stati lontani per mesi, dobbiamo riabituarci a stare insieme e ritrovare il nostro ritmo di coppia. Ogni volta che tornavamo insieme eravamo sempre più forti e legati. Dopo tre anni avevamo rispetto per la nostra relazione.

La cosa importante della nostra relazione è che, anche se eravamo distanti, quando litigavamo tentavamo sempre di comunicare, di risolvere, fare pace e tornare di nuovo una squadra sola. Lui ha sempre lottato per me, mi ascolta piangere anche per ore e mi fa stare meglio.

Non penso che l’amore sia una cosa logica, penso che l’amore sia una cosa che si sente… siamo proprio due partner nella vita.

Sophia e Cristian: la proposta di matrimonio

Sophia Campana anello
Sophia Campana anello

L’ex protagonista di Ginnaste racconta cosa ha provato quando ha ricevuto la proposta di matrimonio e come si è arrivati al fatidico momento.

E’ stata un po’ shock, perché mi sono detta: “Veramente questa cosa succede ora?”. Ho provato tanta gioia. Mi sono sentita tipo questa certezza dentro di me, che non ho dovuto neanche pensare. Avevo già detto di sì. Sapevo già che ci saremmo sposati. Il mio cervello mi ha detto: “Cosa stai aspettando? Digli di sì!”. Quando ho capito cosa è successo, mi sono sentita una tranquillità e una serenità addosso. Io ho sempre saputo che sarebbe stato lui. Anche mia madre sapeva! Lei aveva intuito cosa c’era tra di noi.

Cristian ha dovuto superare alcune sue paure. La prima volta che abbiamo parlato del matrimonio, gli avevo detto: “Quando vorrai sposarmi dovrai chiedermelo come un gentiluomo, devi inginocchiarti e devi chiedermi la mia mano. Prima devi parlare con mio padre e chiedergli il permesso”.

Lui mi disse che non l’avrebbe mai fatto e mi diceva che avrei dovuto fargliela io la proposta. Diceva: “Mi imbarazzo troppo, non potrei mai chiederlo a tuo padre!”. Un giorno mentre stavamo litigando, lui chiama al telefono mio padre in vivavoce. Sento la voce di mio papà al telefono. Lui non riusciva a parlare con mio padre, poi gli ha detto: “Ho tanto rispetto per Sophia, la amo… vorrei chiederti il permesso di sposarla”. Mio padre l’ho visto piangere due volte nella mia vita. Ho sentito la sua voce che gli diceva: “Certo, certo! Sono felicissimo”.

Mio padre è super protettivo con me. Io sono la sua prima figlia. Sono sempre stata la sua principessa. Per lui dare il permesso ad un altro uomo di prendersi cura di me era difficile, ma sapeva che Cristian si sarebbe preso cura di me.

Un altro momento io cui ho avuto la certezza di voler sposare Cristian è successo i primi mesi che stavamo insieme. Eravamo al ristorante. E’ entrare una bambina che lo vede e lo chiama. Era una delle sue allieve. Lui l’ha vista, l’ha presa in braccio e le ha dato i bacini. Mi sono subito immaginata lui come padre e mi sono detta:”Sarà un bravissimo padre. I sui figli saranno fortunati ad averlo come padre”. Lì mi sono innamorata ancor di più.

Sophia Campana: quando si sposa?

Sophia continua la sua riflessione ad alta voce, colma di amore per Cristian, e dà alcuni dettagli sul suo matrimonio:

Cristian mi ha sempre dato la certezza che non mi averebbe mai trattata male e che mi avrebbe trattato con il pieno rispetto che mi merito.

Stiamo proprio bene insieme. Ci siamo trovati, grazie a Dio. Credo che sia stato il destino. Ringrazio gli angeli per avermi spinto a seguire il mio cuore.

Non sappiamo quando ci sposeremo. Probabilmente l’anno prossimo. Dobbiamo capire bene dove, se in Italia, in America o in un punto a metà, a Miami magari. O se fare due matrimoni.

L’anello è stile principessa. Mi ha detto che è di Tiffany. E’ l’originale che hanno usato per creare l’emoji dell’anello. Mi sta perfettamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *