in

Chi è SonoAnnoiato? Dall’università al percorso social, ecco tutto quello che sappiamo sul creator!

SonoAnnoiato
Vi è mai capitato nei “Per Te” il creator SonoAnnoiato? Sta riscuotendo sempre più notorietà con la sua simpatia, ma chi è? Scopriamolo!

I “Per Te” di tutt* sono invasi dalla sua simpatia, alcuni dei suoi video hanno superato i 2 milioni di visualizzazioni, mentre i suoi followers su TikTok, ad oggi, sono 134mila. Di chi parliamo? Ovviamente di “SonoAnnoiato”! Il suo vero nome in realtà è Luigi Ferrara e vive in Campania, come possiamo intuire dal suo accento. Ma siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più su di lui? Ecco cosa sappiamo sul creator!

Luigi, alias SonoAnnoiato ha 19 anni, è nato il 5 gennaio 2004 e abita a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. In pochi lo sanno, ma lui è uno studente universitario. Frequenta infatti, il corso di laurea di mediazione linguistica all’Università di Napoli. Tra le sue passioni, però, vi è anche quella della musica, tanto che ha intrapreso un percorso parallelo al Conservatorio di Salerno. Del suo carattere ci ha rivelato che, a differenza di ciò che si può pensare dai suoi video, è molto estroverso con i suoi amici, ma introverso con chi non conosce, conservando un velo di timidezza che ha caratterizzato la sua infanzia.

Un fatto curioso proprio di quando era un bambino è che all’epoca si immedesimava nei creator del momento. Pensate che durante il periodo natalizio, realizzava i “vlogmas”. Com’è iniziato il percorso social? Il creator ha rivelato che ha iniziato a pubblicare contenuti su TikTok quest’anno per scherzo, incentivato dalle sue due sorelle. Questi video sono andati virali sin da subito e, secondo la community, avevano un grande potenziale. Noi gli auguriamo il meglio per il suo percorso e non vediamo l’ora di scoprire i suoi prossimi contenuti!

[FOTO: Instagram]