in

Venerdì uscirà “Lenzuola nere”, il nuovo singolo di sonoalaska: eccolo in anteprima!

Tutte le info sul brano “Lenzuola nere” di sonoalaska in anteprima.

sonoalaska
sonoalaska

Conoscete sonoalaska? Federica De Angelis è una ragazza made in Roma, classe 2000, che ha una passione immensa per il canto. Ha spopolato su TikTok durante il periodo della pandemia, quando tutt* eravamo bloccat* a casa. Un po’ per noia, un po’ per spirito d’intraprendenza, ha creato un format suo ed originalissimo, mettendo a disposizione dell’utenza la sua penna. I risultati non hanno tardato ad arrivare, tanto da permetterle di esordire con il suo primo singolo, “Pupille“, a geaio 2022.

Oggi vi diamo una stupenda notizia in merito alla sua carriera musicale: Fede ha una sorpresa. Venerdì 13 gennaio uscirà “Lenzuola nere”, il suo nuovissimo brano! Tra l’altro vanta la produzione di Alessandro Forte, che collabora con artisti come Aiello e Galeffi. Come sempre, noi di Webboh, curiosi come siamo, abbiamo qualche info sfiziosa. Innanzitutto vi anticipiamo che è una canzone parecchio profonda, che scava proprio nell’anima dell’artista… e anche di chi l’ascolta. Tratta di amore, ma non lo descrive come un idillio fatato, tutt’altro.

Con le giuste parole, sonoalaska riesce a spiegare nel testo quali insicurezze può portare il sentimento. Dalla paura di mettersi a nudo con il/la partner, alla voglia di liberarsi dalle ansie di non essere all’altezza dell’altra persona. Un mix di emozioni che conosciamo un po’ tutt*, non solo in amore, ma in qualsiasi tipo di relazione interpersonale. Il titolo “Lenzuola nere” richiama il colore delle lacrime versate, sporche di trucco. Vi abbiamo incuriosit* abbastanza? Va beh, oggi siamo generosi e vi lasciamo un regalo: ecco il brano in anteprima!