Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hai sbagliato a votare un sondaggio su Instagram? Ecco come cancellare il voto!

Cancellare-risposta-a-un-sondaggio-su-Instagram
Lo sapevate che potete cancellare la risposta dopo aver votato un sondaggio su Instagram? Come si fa? Scopriamolo insieme!

Avete votato per sbaglio un sondaggio su Instagram di crush e non sapete come rimediare? Non temete, perché noi di Webboh vi daremo la soluzione per sistemare il danno e mettere fine alle vostre paure. Oggi, passo per passo, scopriremo insieme come cancellare la risposta ad un sondaggio.

Come saprete, Instagram offre la possibilità agli utenti di inserire un sondaggio all’interno delle proprie Storie. Non sapete come farlo? In realtà è molto semplice, vi basterà scegliere la foto o il video da caricare e dopodiché, tra tutte le possibili alternative, dovrete selezionare quella denominata sondaggio. A questo punto, vi si aprirà una casella dove potete inserire (se volete) la vostra domanda, e scegliere la risposta che i vostri follower decideranno di dare. Molto spesso, soprattutto quando si scorrono le Storie in maniera frettolosa, capita di lasciarsi scappare una risposta non voluta. Da questo momento, inizia il panico, da cui in pochissim* sanno come uscire…

Fortunatamente, da oggi potrete smetterla di preoccuparvi, e le vostre paure scompariranno. Il primo passo, è quello di recarsi sulla pagina iniziale del vostro account Instagram. Qui, in alto a destra, dove sono presenti le tre linee, dovrete cliccare dove compare la sezione denominata la tua attività. A questo punto, si aprirà un elenco di interazioni che avete avuto, che vanno da i vostri mi piace alle vostre recensioni. Tra queste, ci sono anche le risposte con adesivo, una vera e propria cronologia di tutti i vostri voti. Infine, vi basterà selezionare quella che volete eliminare, e cestinarla definitivamente. E voi, eravate a conoscenza di questa possibilità?

[FOTO: TikTok]