in

Sommer Ray afferma che l’ex Machine Gun Kelly l’ha tradita con Megan Fox: ecco la storia!

Sommer Ray ha affermato che il rapper e star post-punk Machine Gun Kelly, suo ex fidanzato, l’ha tradita con la sua attuale fidanzata Megan Fox. Ma che cosa è successo nello specifico? Ricostruiamo la loro storia amorosa.

Sommer Ray è una ragazza di 24 anni, fitness model e tiktoker. In passato è stata fidanzata con Kio Cyr. Un po’ di mesi fa l’influencer ha confermato di uscire pubblicamente con MGK a.ka. Machine Gun Kelly, tuttavia sembra che dopo un mese, si siano lasciati. Il 22 aprile 2020 il rapper ha twittato che Sommer era andata a casa sua per prendere tutte le sue cose.

Poco dopo MGK ha rivelato che stava uscendo con l’attrice Megan Fox, che era anche apparsa nel video musicale del suo singolo Bloody Valentine. La coppia ora sembra inseparabile.

Sommer Ray: “Ho ricevuto minacce di morte”

Quasi un anno dopo Sommer, in un epsodio del podcast Impulsive di Logan Paul, ha affermato che MGK l’ha tradita.

La ragazza ha detto che si trovava insieme a MGK a Porto Rico, dato che il rapper stava girando il videoclip musicale proprio con Megan Fox. Tuttavia Sommer non temeva la concorrenza della Fox dato che lei era molto più grande (ha 34 anni), era sposata e con dei figli. Non solo, è anche ritenuta la donna più bella al mondo.

Tuttavia ha spiegato che ha iniziato a sospettare qualcosa quando non è stata invitata alle riprese di Bloody Valentine dove Megan e MGK si sono avvicinati. Sommer era ansiosa di chiarire cosa fosse realmente successo dopo che alcuni fan del suo ex l’hanno presa di mira online, arrivando anche alle minacce di morte. Inoltre l’influencer ha svelato di non era mai andata a letto con il cantante, poiché mantiene una regola personale che aspetta circa tre mesi per “testare” se la persona ne vale davvero la pena.

Voi cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *