Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Solo una sorella maggiore può capire", ma cosa significa questo trend? Ve lo spieghiamo noi!

trend
Avete presente il trend di TikTok sul rapporto fratelli-sorelle? Ecco, vi spieghiamo esattamente il significato!

È molto probabile che, scorrendo i vostri “Per Te”, vi sia capitato qualche video del trend che tanto sta andando in questi giorni. Stiamo parlando del “solo una sorella maggiore può capire”, avete presente? Adesso vi spieghiamo bene di cosa si tratta e come replicarlo se anche voi vi trovate in una situazione di questo tipo. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Innanzitutto dovreste avere un fratello/una sorella più piccol*, questa è la condizione essenziale. L’altra condizione è che quest* fratello/sorella sia cresciut* a tal punto da suscitare un sentimento di nostalgia e malinconia dentro di voi. Della serie: il tempo è passato e quel/la cucciol* ormai è diventat* grande! Il suono da utilizzare, invece, è “Iris” del gruppo musicale Goo Goo Dolls. La canzone è piuttosto datata (1998!) ma molto conosciuta e sta prendendo piede su TikTok proprio grazie a questo trend. In particolare è il ritornello ad essere perfetto.

Il dolore delle sorelle minori quando se ne vanno di casa lo possiamo capire solo noi“, “Ancora non ci credo che deve iniziare le superiori” oppure: “La mia sembrava così piccola eppure tra due mesi mi renderà zia“, sono alcuni dei commenti sotto ai filmati diventati virali. Anche Federica Scagnetti ha deciso di replicare il trend, pubblicando un video proprio di recente (nella serata di ieri 25 aprile) e parlando di “dolore”, aggiungendo poi: “Come si fa a tornare bambini?“. Ce lo domandiamo anche noi, eterni Peter Pan! Ma alla fine anche crescere è bello, d’altronde la vita è questo!

Insomma, un trend che ci fa fare un tuffo nel passato e, allo stesso tempo, fa sentire tutti i fratelli/le sorelle maggiori sulla stessa barca. E voi, avete vissuto o state vivendo lo stesso stato d’animo di Federica Scagnetti e di tante altre persone che stanno partecipando al trend?

[FOTO: TikTok]