in

“Se il sole bacia i belli, ti bacio il cu*o”: il trend è virale su TikTok – ecco da dove viene la strofa

“Se il sole bacia i belli, ti bacio il cu*o” è virale su TikTok. Ecco tutto quello che devi sapere.

Il sole bacia i belli trend TikTok
Il sole bacia i belli trend TikTok

Se il sole bacia i belli, ti bacio il cu*o” ha ormai invaso tutta TikTok. Sono tantissimi gli influencer che hanno iniziato ad utilizzare questo audio nei loro video. L’audio è tratto dal brano Paraocchi di Blanco ed è stato pubblicato a febbraio 2021. L’audio originale del brano che si trova su TikTok però non contiene questo verso perché parte dalla strofa successiva. Per cui bisogna utilizzare altri audio come ad esempio questo che è stato usato già da 5mila utenti.

Per seguire il trend non è necessario fare nulla di molto complicato. Non esistono infatti delle mosse specifica da dover eseguire. Basta soltanto imparare il testo della canzone in modo che il lip sync coincida. Per cui vi basterà prendere il telefono, inquadrarvi e pensare a quali mosse potete fare per ricordare i versi della canzone. Se non li conoscete, nessun problema, ecco la strofa che dovete memorizzare:

Se il sole bacia i belli, ti bacio il cu*o
Ed è così morbido, un tocco di fumo
Ci dormirei stanotte, ti giuro
Io e te, nessuno

A questo punto dovete solo pensare a qualche mossa da fare per ricordare ciò che viene detto all’interno del brano. C’è chi per sottolineare che il sole bacia i belli ha deciso di registrare il TikTok insieme ad un raggio di Sole. Per il fumo? Potreste muovere la mano verso l’alto partendo dalla bocca. La cosa più importante però è che facciate lo sguardo più affascinante che riuscite ad ottenere per conquistare il pubblico di TIkTok.

@patriziomorellato_

Mi stanno uscendo i brufoli per il troppo stress.. 🤮

♬ suono originale – Bad vibes forever 🖤

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *