Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I Soldi Spicci si sono ufficialmente lasciati: ecco il loro annuncio!

soldi-spicci-lasciati
I Soldi Spicci si sono lasciati, è ufficiale, ma continuano a lavorare insieme e avere un bel rapporto… ecco cos’hanno detto!

È partito tutto da un post su Instagram che è diventato in breve tempo virale: l’annuncio del giorno riguarda i Soldi Spicci. I due hanno infatti raccontato a tutta la community di essersi purtroppo lasciati. E non solo: i due non stanno più insieme – come coppia romantica – già da un annetto… e nessun* si è mai accorto di nulla! Ecco come sono andate davvero le cose e l’annuncio ufficiale di Annandrea e Claudio!

Poche ore fa, i Soldi Spicci hanno pubblicato su Instagram un carosello di foto piuttosto esplicito. Nella prima slide, per esempio, hanno infatti formato con delle monetine la parola “EX” e – nelle successive – possiamo vedere invece il ripetersi della parola “Single” messa in diversi modi. La caption, poi, è super chiara. Nella descrizione, i due palermitani hanno infatti spiegato che ormai non stanno più insieme da circa un anno, anche se hanno continuato a lavorare insieme. La stima che provano l’uno nei confronti dell’altra, infatti, non è mai venuta meno. Semplicemente il loro amore è cambiato e si è trasformato in qualcosa di più fraterno che romantico.

Cari amici belli, ormai da un po’ di tempo la domanda più frequente che ci ponete in tanti è “Ma vi siete lasciati?” e noi, un po’ per paura e un po’ perché cercavamo le parole giuste, ci siamo presi del tempo prima di rispondere. La verità è che “SI” da un annetto a questa parte abbiamo deciso di separarci sentimentalmente e non perché fosse finito qualcosa ma al contrario perché il nostro amore si è evoluto in qualcosa di molto più grande, da definirsi un vero e proprio amore fraterno.

All’inizio, come hanno poi spiegato anche nelle Storie di Instagram, non è stato per niente facile. Ora, però, dopo aver lasciato passare un po’ di tempo, sembra essere tutto più tranquillo e sereno. Annandrea e Claudio hanno così trovato la forza di avvisare tutta la community con un post molto sentito e molto dolce, nonostante affronti un tema apparentemente triste come una rottura o una separazione. Sebbene abbiamo effettivamente destabilizzato un po’ tutt*, non possiamo che essere felici per questo loro nuovo percorso insieme. Inoltre, li ringraziamo di tutto: anche di averci insegnato come ci si possa lasciare bene. E voi, che ne dite? Vi mancheranno come ship, vero?

Ve lo aspettavate?
In realtà purtroppo sì
No, sono sotto shock

[Foto: Instagram]