in

Quanti anni ha Agostino Catanzariti, il fidanzato di Sofia Crisafulli? Ecco la risposta!

Quanti anni ha Agostino? Il fidanzato di Sofia Crisafulli, riapparso dopo tempo su Tiktok ha acceso la curiosità dei fan. Ecco la risposta!

Sofia Crisafulli e Agostino
Sofia Crisafulli e Agostino

Sofia Crisafulli poche ore fa ha postato su Tiktok un video in compagnia del fidanzato Agostino Catanzariti. I due si sono ripresi sulle note di “No wallet” canzone di Paky ft. Marracash destando la curiosità dei fan. Molti infatti, si sono chiesti quanti anni avesse Agostino, considerato in alcuni commenti poco più di un bambino. Ecco la risposta!

A rivelare l’età è stata proprio Sofia Crisafulli. La tiktoker infatti è stata inondata da commenti sul fidanzato come “lui sembra che ha 15 anni” o  “sembra un sacco più piccolo di lei” ai quali ha risposto con molta disponibilità, fissando addirittura un commento con la spiegazione. Agostino Catanzariti, classe 2002 ha 19 anni, uno in più rispetto a Sofia Crisafulli che ne ha invece 18. 

La notizia ha scaturito numerosi commenti, c’è chi come Roberryc ha difeso scherzosamente il ragazzo “O non bullizzate mio cugino Agostino” e chi invece ha continuato a criticare la coppia. Ad un utente che scrive “Saranno anche carini come genitori, ma sono due bambini pure loro”, Sofia ha risposto che lei ed Agostino vivono e si mantengono da soli, quindi la fase “bambini” l’hanno passata da un po’. Nonostante alcune note negative, c’è da dire però che la maggior parte dei loro follower li sostiene e li trova carini insieme!

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.