in ,

Sofia Viscardi a X Factor per la giornata mondiale contro l’AIDS

Domenica 1° dicembre è stata la giornata mondiale contro l’AIDS. Sui social i post riguardo l’argomento sono stati (per fortuna) tantissimi e pure in tv è stato un topic molto discusso anche grazie all’aiuto di Sofia Viscardi.

Il talent show di Sky Uno non si è tirato indietro. A X Factor la tematica è stata trattata nel modo giusto coniugando come sempre la musica, l’attualità e la sensibilizzazione.

È stata proprio la Viscardi a recarsi nel Loft dei ragazzi della trasmissione per sondare quanto ne sapessero sul tema e non poteva che essere la scelta migliore.

La web creator è stata infatti testimonial di una campagna del Ministero della Salute per la prevenzione all’HIV. Per l’occasione era stato realizzato un video promozionale d’informazione; non bisogna mai abbassare la guardia su questa malattia ancora troppo sottovalutata da molti.

I Booda, Sierra, Sofia Tornambene, Eugenio Campagna e Davide Rossi hanno così fatto una chiacchierata con Sofia Viscardi in cui hanno avuto la possibilità di fare domande, confrontarsi, informarsi e sensibilizzare. Questo simpatico e importante appuntamento è andato in onda durante il Daily, la trasmissione collaterale condotta da Luna Melis che ci mostra cosa accade ai ragazzi in gara durante il resto della settimana.

La youtuber comunque non è nuova al mondo della musica e di X Factor. Recentemente infatti è stata anche ospite del riff di Marco Mengoni.

X Factor invece ha dedicato al mondo online anche una parte dell’Extra Factor. Nel nuovo late show collegato al talent, infatti, ci sono Le Coliche, The Andre e Cosma insieme ad Achille Lauro e Pilar Fogliati.

Per continuare a seguire le avventure musicali dei giovani talenti potete sintonizzarvi su Sky Uno giovedì sera. Per continuare a restare informati su Sofia e su tutti gli altri influencer, invece, continuate a seguirci su Webboh!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Davide Locatelli

Davide Locatelli: ecco chi è il giudice di “All Together Now”

Luca and Katy: tutte le curiosità sulla coppia di fidanzati. Da quanto stanno insieme? Si sposeranno?