in

Che fine ha fatto Sofia Viscardi? È stata la prima webstar a diventare un idolo: ecco cosa fa adesso!

Che fine ha fatto Sofia Viscardi? E’ stata un simbolo di una generazione di adolescenti, ma ora di cosa si occupa? La risposta!

Che fine ha fatto Sofia Viscardi? Vi ricorderete sicuramente di lei, popolarissima grazie al suo canale YouTube e al suo libro ”Succede” che ha avuto la fortuna di poter approdare anche al cinema. Lì, all’età di 15 anni, ha iniziato a raccontare la sua quotidianità, la sua vita scolastica e i suoi problemi giornalieri. Dal 2014 a oggi ha raggiunto quasi un milione e mezzo di followers su Instagram e 500 mila su Twitter. Insomma, Sofia è stata un vero e proprio idolo per il pubblico di quegli anni. Ma che fine ha fatto oggi?

Sofia è ancora presente su Youtube, dove ha rivoluzionato il suo vecchio canale dandogli un nuovo nome e un nuovo format. Si chiama ”Venti”, e al suo interno tratta tutta una serie di problematiche che potrebbero essere interessanti per i ventenni di oggi. Ma non si limita solamente alla piattaforma di Youtube, perché si è espansa anche su Spotify attraverso la forma del podcast. Sempre sul suo canale Youtube, Sofia Viscardi conduce un format chiamato ”Sopra le righe” in cui intervista personaggi di spicco della società di oggi. Tra cantanti, attori e influencer spiccano nomi come Myss Keta, Massimo Pericolo e Sangiovanni.

Sofia, che è classe 1998, oggi ha 23 anni e non è cambiata molto di aspetto fisico. Ha sempre i soliti ricci biondi, che però si è tagliata, e lo stesso sorriso spontaneo che l’ha resa uno delle prime webstar più amate dagli adolescenti. Ti vogliamo bene, Sofia!

Che fine ha fatto Sofia Viscardi
Che fine ha fatto Sofia Viscardi

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.