in

Com’è diventata Sofia Tornambene, la vincitrice di X Factor? La trasformazione è choc!

Sofia Tornambene, ecco com’è diventata oggi: cambiamento incredibile per l’ex vincitrice di X Factor, come appare adesso?

Vi ricordate di Sofia Tornambene? La giovane vincitrice dell’edizione 2019 di X Factor ne ha fatta di strada. Dopo aver partecipato a Sanremo Young, la ragazza nata a Civitanova Marche nel 2002 ha pubblicato diversi singoli: A domani per sempre, Ruota panoramica, Tra l’asfalto e le nuvole, Finali imprevisti, Fiori viola, Solo. Insomma, Kimono si è data da fare, tanto da arrivare a pubblicare negli scorsi giorni il suo primo album con un look davvero inedito.

Ma che cosa è successo nella vita della cantante? Sofia Tornambene si è trasferita a Milano a settembre 2020, ha iniziato a costruire il suo primo disco in collaborazione con il producer Maestro. Un disco diverso dalla musica realizzata in precedenza, molto più dance ed elettronica. Il cambiamento dello stile è andato a braccetto con un cambio di look di Sofia Tornambene, che oggi appare del tutto diversa da come l’abbiamo conosciuta.

Capelli più lunghi, make-up più marcato, abiti super glam. Il nuovo stile di “Kimono” per il lancio di Dance Mania: Stereo Love non lascia indifferenti, considerato il look sportivo che l’ha caratterizzata in passato. Anche voi rimarrete sotto choc come noi? Ecco una delle foto di lancio del nuovo progetto discografico. L’avreste riconosciuta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *