in

Sofia Sembiante – Tutte le info sulla TikToker di Napoli!

Sofia Sembiante

Con oltre mezzo milione di follower su TikTok, Sofia Sembiante – teenager di Napoli – è tra le tiktoker più seguite e amate in Italia.

Apprezzata soprattutto per i suoi TikTok ironici e un po’ fuori dalle righe, Sofia ha creato sul social del momento una vera e propria community che la sostiene. Su Instagram (suo social secondario) conta più di 85 mila follower.

Attraverso i suoi mini video, Sofia racconta le sue giornate e le sue bizzarre esperienze. Dalle divergenze con la madre (più che normali durante l’adolescenza) alle situazioni scolastiche.

Sofia, però, negli ultimi TikTok non è apparsa da sola ma in dolce compagnia, quella del suo nuovissimo amichetto peloso: il criceto Spaghetto.

https://www.instagram.com/p/B3fQMbygpvR/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente la preparazione all’arrivo di Spaghetto in casa Sembiante è stata documentata su TikTok perché la madre non era molto d’accordo all’arrivo di un roditore. A giudicare dai risvolti, però, Spaghetto è stato accettato dalla famiglia della TikToker napoletana.

Sofia Sembiante e la relazione a 3!

Attraverso dei video caricati su TikTok, Sofia dichiara:

“C’è gente che non riesce neanche a trovare un fidanzato e poi ci sono io che ne ho trovati due”

I due fidanzati della tiktoker sono i Theblackboys, Antonio e Vincenzo, anche loro tiktoker e youtuber. La triade ha pubblicato, per vari giorni, dei video nei quali si riprendevano in diverse situazioni romantiche come al parco o durante gli appuntamenti.

Passato un po’ di tempo, Sofia Sembiante pubblica sul suo profilo TikTok un video intitolato “La verità sulla mia relazione a 3 con i theblackboys” nel quale dice:

Dite un po’, ho fatto proprio scandalo con questa storia della relazione a 3, no? Ho suscitato reazioni inaspettate sia in Italia che all’estero. Sono state tante le persone che mi hanno insultata, tante le persone che mi hanno dato gli auguri. Era questo che volevo: suscitare reazioni in voi e vedere cosa ne pensavate di questa cosa. Soprattutto volevo vedere, avendo dato questa nuova immagine di me, quanti mi avrebbero seguito perché sono la Sofia che vi fa sorridere o in quanti avrebbero dimenticato questa Sofia giudicandomi. Era un semplice bacio a stampio e com’è facile far credere una relazione solo dopo un semplice bacio.

Quello di Sofia, infine, si è rilevato una sorta di esperiemento sociale che sensibilizza un po’ sulla tematica del Poliamore che, col progresso della società, si sta sdoganando sempre di più.

Il profilo TikTok di Sofia Sembiante è bello, leggero, ironico e in grado di strappare un sorriso anche quando si ha un brutta giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *