in

Perché Sofia Sembiante era sparita da TikTok? Lei ritorna dopo tre mesi, e spiega il motivo dell’assenza!

Sofia Sembiante è tornata su Tiktok ed ha spiegato perché da tre mesi non realizzava più contenuti. Ecco quali sono state le sue parole!

Sofia Sembiante
Sofia Sembiante

Chi fine ha fatto Sofia Sembiante? La tiktoker, seguitissima durante (e prima) la Pandemia, per tre mesi non ha realizzato contenuti su TikTok. Aveva deciso di “scomparire”, ma ora è tornata su Tiktok spiegando il motivo di questa assenza.

Sofia, approfittando di una critica, è tornata a registrare contenuti sul suo profilo Tiktok. Tutto è iniziato quando un ragazzo di nome Luca ha realizzato un video con scritto “Tiktoker fortunatamente dimenticati: Sofia Sembiante”. Sofia così ha colto la balla al balzo per rispondere per le rime all’hater, spiegando i motivi per cui aveva smesso per un periodo di fare video. A tal proposito ha detto:

Quando fare dei video diventa un dovere e non un piacere io non ci sto più. Mai stata una persona finta quindi perché dovrei fingere di stare bene quando sto una totale mer*a. Oppure perché non mostrare che stavo una totale mer*a? Perché non me la sentivo! Quando qualcuno per strada mi fermava per una foto io la facevo perché per carità non ho mai rifiutato di fare una foto, ma mi sentivo in colpa perché non portavo più contenuti sul profilo. E quella persona continuava a dirmi “sei bellissima, sei bravissima, io ti stimo, amo i tuoi video” e io là not cry.

Sofia ha concluso il video dicendo di essere ufficialmente tornata e che spera sia mancata a qualcuno, come a lei è mancato il suo pubblico. 

@sofiasembiante

#stitch con @LUCA18 mi commuovo Luca…🫶🏻

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.