in

Sofia Sembiante: “Sono in cura da uno psichiatra” – ecco la sua storia

Sofia Sembiante, estrosa TikToker napoletana da quasi 1 milione di follower, si sfoga in alcuni video. La giovane è conosciuta per essere un personaggio controverso, dalla forte personalità e spesso al centro delle polemiche. Sofia ha deciso di condividere con gli utenti una parte di sé più fragile. Si è mostrata senza filtri e ha confessato di aver chiesto l’aiuto di un professionista per cercare di stare meglio:

“Eccoci finalmente a spiegarvi cosa sta accadendo nella mia c***o di vita”, questa è l’eloquente didascalia che accompagna i filmati.

“Molti di voi mi dicevano ‘tu ti devi curare, hai bisogno di uno buono’ e questo è proprio quello che ho fatto. L’ho cercato uno buono e l’ho trovato ed infatti sono in cura da uno psichiatra. Mio padre pensava avessi bisogno di farmaci per regolare, stabilizzare i miei crolli emotivi. In realtà non sono da farmaci, l’ha detto il mio psichiatra, posso benissimo farcela senza ma servono due o tre anni per la totale guarigione.

Io ci provo perché non è possibile sfondare il muro di pugni (mentre lo dice mostra una parete danneggiata). Quando sono arrabbiata la sensazione che ho dentro è come se ogni piccola cosa mi facesse arrabbiare tanto. Davvero in questo periodo ho dato il peggio di me e per questo sono stata inattiva. La vita mi sta mettendo a dura prova, mi hanno abbandonato persone che non credevo mai potessero abbandonarmi […] Per non parlare di chi da me voleva solo follower.

Poi è iniziata la scuola, che ve lo dico a fare, i professori che hanno cominciato a dire che sono cambiata, che l’anno scorso ero più brillante , più presente, meno depressa. Dicono che adesso sono sempre stanca. La verità è che la vita a me ha portato persone che mi hanno rovinato la psiche, già io non stavo messa bene con la psiche! Sono diventata una pazza per colpa di queste persone.”

La commozione di Sofia Sembiante

Sofia Sembiante ha poi mostrato, durante il TikTok, uno skateboard confessando che in questo momento è la sua unica fonte di svago. Ha dichiarato che vorrebbe tornare ad essere spensierata come una volta per trasmettere felicità ai suoi follower, come ha sempre fatto. Negli ultimi istanti della clip Sofia si mostra anche visibilmente commossa e, con la voce rotta, conclude esclamando: “Io spero che tutto questo finisca”.

Speriamo davvero che Sofia possa ritrovare l’entusiasmo e la grinta di una volta.

@sofiasembiante

Eccoci finalmente a spiegarvi cosa sta accadendo nella mia caz*o di vita

♬ suono originale – Sofia Sembiante

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Chiusa in casa, da sola, da due mesi perché positiva al Covid”: la storia di Giulia Pelagatti