in

Sofia Sembiante positiva al Covid-19: l’annuncio su TikTok – ecco come sta

La tiktoker rivela di aver preso il Covid-19 in un video caricato su TikTok.

Sofia Sembiante covid
Sofia Sembiante covid

Sofia Sembiante è positiva al Covid-19. La creator ha dato la notizia ai suoi follower con un video pubblicato su TikTok con l’ironica descrizione: “Mmh non vedevo l’ora di prenderlo!“. Nel video, in cui mostra il risultato del test, Sofia prova a sdrammatizzare dicendo:

All’inizio ero tipo: “Mmmhhh Covid” come un gioco… Ma non credo sia più un gioco… aiutatemi.

@sofiasembiante

mmh non vedevo l’ora di prenderlo!

♬ suono originale – Sofia Sembiante

Nei commenti Sofia rivela che è a casa già da due settimane. Fortunatamente, però, basandoci sui video che sta pubblicando, la tiktoker non sembra essere grave.

Intanto i suoi fan le stanno facendo sentire la loro vicinanza, augurandole una pronta guarigione, supportandola e condividendo con lei le loro esperienze con la malattia. C’è anche chi, per tirarla su di morale, ha detto di averlo avuto per un mese e ora che è immune va a leccare le ringhiere. Forse è un po’ troppo, ma di sicuro Sofia Sembiante non avrà bisogno a breve del vaccino, a differenza di alcuni suoi colleghi, che per proteggersi o per proteggere i propri familiari che fanno parte di categorie ad alto rischio, come Luciano Spinelli, si sono già vaccinati.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *