in ,

Sofia Sembiante si riappropria del suo profilo TikTok e piange: ‘Ho sbagliato, vi chiedo scusa’

Sofia Sembiante

Sofia Sembiante, tiktoker napoletana da quasi 800mila follower, è ritronata sul suo profilo principale dopo un periodo di sospensione da TikTok. Ad annunciarne il ritorno è stata la stessa ragazza attraverso due video nei quali si sfoga, piange e chiede scusa. I due video hanno raccolto complessivamente, nel giro di ventiquattro ore, più di 500mila visualizzazioni. Visibilmente distrutta, Sofia ritorna sul suo profilo con maggiore consapevolezza. Ecco quello che ha detto:

Questo periodo senza questo profilo mi ha aperto gli occhi. Ho capito che nella vita non posso fare tutto quello che mi passa per la testa e che ho sbagliato in tante cose durante il mio percorso ma io non avevo ancora capito quanto io tenessi a questo profilo e a voi. Non c’è stata una notte in cui non ho pianto però non ho mollato. Mi sono fatta forza dicendo che le cose brutte nella vita non sono queste ma sono le malattie e ben altro ma faceva comunque male perche sentivo di aver perso il mio sogno. Così, da un momento all’altro ma adesso, a quanto pare, ho avuto la forza di superare anche questo.

Subito dopo aver realizzato di aver perso un’intera community che la amava e la sosteneva attraverso il suo profilo TikTok, Sofia Sembiante ammette di aver sbagliato ad aver ironizzato su alcuni temi sensibili (come la n-word) e chiede scusa per aver offeso tutti coloro senza quale non avrebbe raggiunto i risultati ottenuti fin’ora:

Io voglio scusarmi ma non scuse che si dicono e non si pensano. Io ho pensato tutti i giorni ai miei errori e non è stato carino, da parte mia, ironizzare su un argomento che non conoscevo. Mi scuso con tutte le persone di colore che involontariamente ho insultato. Mi dispiace avervi fatto male in qualche modo.

Sofia Sembiante, durante queste due settimane di ban, non ha abbandonato i suoi fan più stretti che l’hanno seguita anche sul suo secondo profilo – creato per l’occasione – dove, in pochissimo tempo, ha raccolto 170mila seguaci.

@sofiasembiante

ringrazio tutte le persone che non mi hanno mollata❤️ vi voglio bene, questo è un nuovo inizio.

♬ suono originale – sofiasembiante
https://www.tiktok.com/embed.js

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei, spunta una ragazza in piscina: amica o nuovo flirt? Ecco il video cancellato

Nicole Husel, ritorno di fiamma con l’ex storico Nil? Dubbi e certezze