in

Sofia Sembiante fa coming out (e si lascia?): “Sono bisex” – ecco il video, a cui ha risposto Maryam

Un’altra tiktoker ha fatto coming out. Si tratta di Sofia Sembiante. Seguita da più di 800mila followers su TikTok, la ragazza napoletana ha da poco svelato di apprezzare sia i ragazzi che le ragazze. Come l’ha annunciato? Attraverso un video su TikTok dove si intravede una cintura con i colori arcobaleno (tipici della comunità LGBTQ+, ovvero della comunità omosessuale – semplifichiamo) e la canzone I Kissed A Girl di Katy Perry.

Quando un utente le ha chiesto “Non ho capito, sei bi?“, Sofia Sembiante ha risposto: “Supporto LGBTQ+ e sono bi“. Al video ha risposto anche Maryam Cherif, che ha da poco fatto coming out come bisessuale: “Felice per teeee“, ha scritto. Così si allunga la lista delle tiktoker che vivono alla luce del sole la loro bisessualità. In passato avevano ammesso di essere bi anche Sofia Crisafulli, Samantha Frison, Anna Ciati, Andreia Bacchini, Roberta Zacchero e altre.

Tra l’altro i nostri followers ci segnalano che potrebbe essere finita la storia d’amore tra Sofia Sembiante e il suo fidanzato. Infatti la tiktoker ha rimosso le storie in evidenza con lui.

@sofiasembiante

molto più felice🌈🥺✨ Instagram: sofiasembiantee

♬ original sound – sounds420

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zoe Massenti ha scritto un romanzo: “Libera come le stelle” – ecco cosa ha raccontato la tiktoker

Valentina Ferragni annuncia la sua nuova collezione di orecchini (ma c’è chi storce il naso per i prezzi)