in

Sofia Nicolini (Isabel) e Biagio Venditti (Daniele) di DI4RI stanno insieme o sono amici? Facciamo chiarezza!

Sofia Nicolini e Biagio Venditti stanno insieme? I due attori di DI4RI sono fidanzati? Facciamo chiarezza! Ecco la verità sulla ship!

Su Netflix ci hanno fatto appassionare alle avventure di Isabel e Daniele in DI4RI, ma nella vita vera Sofia Nicolini e Biagio Venditti sono fidanzati? Tra di loro c’è solo una bellissima amicizia o qualcosa di più? Su tutti i social da alcuni mesi si cerca una risposta a questa domanda e adesso abbiamo scoperto la verità. Ecco cosa c’è davvero tra i due.

Dopo aver recitato insieme sul set della serie Netflix, Sofia Nicolini e Biagio Venditti hanno iniziato a pubblicare insieme molti contenuti social tra cui diversi TikTok. In questi video a tutti sembrava chiaro che tra i due ci fosse una certa sintonia ed è infatti partita subito la ship. Poche ore fa lui le ha anche fatto gli auguri di compleanno scrivendo nella caption della storia “Ti amo“… un altro indizio a favore della teoria!

Sembra però che si tratti di una frase detta in amicizia perché il vero fidanzato di Sofia Nicolini pare che si chiami Andrea. La coppia è stata vista insieme più volte. Sui social, poi, i due hanno già pubblicato diversi contenuti che farebbero capire che tra loro c’è qualcosa di più che una semplice amicizia. Anche Andrea – ad esempio – ha fatto gli auguri a Sofia pubblicando una foto di loro due abbracciati (con una citazione di Wonderwall degli Oasis). Inoltre, con la stessa immagine è stato recentemente pubblicato su TikTok un video con scritto “papà come vi siete conosciute te e mamma?“.

Insomma, l’avventura vissuta insieme sul set di DI4RI, quindi, ha portato Sofia Nicolini e Biagio Venditti a essere due ottimi amici. A quanto pare, però, niente di più. Lei al momento sembra avere un altro interesse. Abbiamo chiarito tutti i vostri dubbi o c’è ancora qualcosa che non vi torna?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.