Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Nicolini e Biagio Venditti di “Di4ri” stanno insieme o sono amici? Facciamo chiarezza!

photo-output 94
I due attori di “Di4ri” Sofia Nicolini (Isabel) e Biagio Venditti (Daniele) stanno insieme? Facciamo chiarezza!

Nella serie Netflix “Di4ri” ci hanno fatto appassionare alle avventure di Isabel e Daniele, ma nella vita vera Sofia Nicolini e Biagio Venditti sono fidanzati? Tra di loro c’è solo una bellissima amicizia o qualcosa di più? Su tutti i social da alcuni mesi si cerca una risposta a questa domanda e adesso abbiamo scoperto la verità. Ecco cosa c’è davvero tra i due attori!

Dopo aver recitato insieme sul set della serie Netflix, Sofia Nicolini e Biagio Venditti hanno iniziato a pubblicare insieme molti contenuti social tra cui diversi TikTok. In questi video a tutti sembrava chiaro che tra i due ci fosse una certa sintonia ed è infatti partita subito la ship. Poche ore fa lui le ha anche fatto gli auguri di compleanno scrivendo nella caption della storia: “Ti amo“… un altro indizio a favore della teoria che potrebbe esserci qualcosa in più tra i due più di una semplice amicizia!

Abbiamo quindi indagato meglio e abbiamo scoperto che quel “ti amo” potrebbe essere stato detto davvero solo in amicizia. A confermarlo c’è la canzone utilizzata come sottofondo della foto che ripete “you are my best friend” è il fatto che Sofia Nicolini sia fidanzata. L’attrice infatti, pare abbia un ragazzo di nome Andrea con cui è stata paparazzata insieme più volte. Sui social, i due hanno già pubblicato diversi contenuti che non lasciano dubbi. Andrea ha fatto gli auguri di compleanno a Sofia pubblicando una foto di loro due abbracciati (con una citazione di Wonderwall degli Oasis). Inoltre, con la stessa immagine è stato recentemente pubblicato su TikTok un video con scritto: “papà come vi siete conosciute te e mamma?“.

Insomma, l’avventura vissuta insieme sul set di “Di4ri”, ha portato Sofia Nicolini e Biagio Venditti ad essere solamente due ottimi amici. A quanto pare, però, niente di più. E voi, ve lo aspettavate?

[Foto: TikTok]