in

Saimon e Sofia Ferrari si sono lasciati per colpa di un tradimento? Loro intervengono per fare chiarezza!

Sofia Ferraris ha tradito Saimon? I due creator smentiscono le voci nate per dei tiktok equivoci. Ecco cosa è successo.

Sofia Ferraris e Saimon
Sofia Ferraris e Saimon

Sofia Ferraris ha tradito Saimon? Assolutamente no. Eppure negli ultimi due giorni le voci si sono moltiplicate a causa di due video fatti da Simone, che sono stati fraintesi da tutti, ex compresa. Andiamo con ordine.

Sabato Saimon pubblica un video in cui si legge: “Io quando i miei amici hanno scoperto con chi mi ha tradito. Il creator specifica subito: “Just a video”, poi dopo uno scambio di commenti con Sofia, per non creare malintesi, cancella il video. Simone pubblica un altro video dove scrive: “Siamo sinceri, se ti avessi fatto ciò che hai fatto tu, mi odieresti“. Anche in questo caso qualcuno fraintende. Nei commenti, infatti, c’è chi scrive: “Non so per chi sia questa frecciatina, ma adoro” e chi suggerisce: “Per la sua ex penso“. Il dubbio rimane, così, quando Sofia pubblica un video in cui appare un ragazzo alle sue spalle, qualcuno le domanda: “E’ con lui che hai tradito Simone?

A questo punto Sofia Ferraris decide di mettere un punto a questa incresciosa situazione e pubblica un video in cui spiega una volta per tutte come stanno le cose:

E’ arrivato il momento di fare un video, perché non sopporto più questa situazione. Partiamo dal fatto che non ho tradito nessuno. Questa cosa era chiara non solo dal mio punto di vista, ma anche Simone l’aveva detto. Ultimamente sta facendo dei video con delle frasi un po’ ambigue, che però non sono riferite a me. Li fa tanto per, tant’è che lui nei commenti ha specificato che era “Just a video”, quindi non riferito a me. Detto ciò capisco che non tutti si vadano a leggere i commenti dei video. Così poi chi ci rimette sono io. Ci vado di mezzo io io che sono accusata di aver tradito Simone. Ci siamo lasciati ma non l’ho tradito. Non sono neanche fidanzata, anche se questo comunque non vi interessa. Di conseguenza io non ho tradito Simone con nessuno.

A supportare Sofia ci ha pensato Saimon che nei commenti di entrambi i video ha scritto chiaramente: “I miei video sono stati fatti solo per divertimento, senza nessun riferimento a nessuno. Fine ragazzi“. Nessuno ha tradito nessuno. Più chiaro di così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *