in

Sofia Dalle Rive, che cosa vuol dire il nuovo tatuaggio? Il significato è da pelle d’oca

Dopo il tatuaggio di Elisa Maino che ha destato scalpore sui social, anche Sofia Dalle Rive ha deciso di pubblicare su Instagram l’ultimo tatuaggio che ha realizzato. Un messaggio particolare impresso sulla pelle, dal significato profondissimo, da pelle d’oca. Che cosa significa il nuovo tatuaggio di Sofia Dalle Rive?

Due semplici parole, “tanto bene“, scritte con una grafia semplice. Una frase spontanea, che il nonno di Sofia Dalle Rive le ha dedicato pochi mesi prima di volare in cielo. Il nonno di Sofia, infatti, è venuto a mancare un mese fa:

Era il 26 marzo 2020, sono arrivata da te con carta e penna e ti ho chiesto “Nonno, scrivi ti voglio bene”, non so per quale strano motivo ma hai scritto “tanto bene”, avrei potuto fartelo riscrivere ma mi è sembrato così spontaneo, unico e tutto per noi che ho voluto lasciarlo così. Nella mia testa volevo farti una sorpresa, correre da te e farti vedere il tatuaggio con le tue parole, ma non ci sono riuscita. È già un mese che non ci sei più, e si sente la tua assenza in qualsiasi momento. mi manchi e non puoi immaginare quanto, ti ho tatuato sulla pelle, perché da lì niente e nessuno potrà portarti via da me. Ciao Nonno, sei sempre con me, ogni avventura la vivremo in due. Tua Sofiú.

Insomma, se non è da lacrimoni questo messaggio, quale altro? E infatti tantissimi sono i messaggi di vicinanza ed affetto dei colleghi influencer, da Elisa Maino a Mariasole Pollio; dall’immancabile Astol a Paola Turani.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Picardi finisce in ospedale: “Ho paura delle persone che mi circondano” – ecco cos’è successo

IL COLLEGIO 5 alunni

Il Collegio 5: svelati tutti i nomi e le curiosità sugli alunni della classe 1992