in

Sofia Dalle Rive, parte il contest di Super! Lego Friends: ecco come incontrarla!

Il tuo sogno è conoscere Sofia Dalle Rive e passare un’intera giornata con lei e i tuoi amici? Grazie al concorso lanciato dal canale Super!, in collaborazione con Lego Friends, il tuo desiderio potrà realizzarsi! Parte infatti oggi il concorso Super! Lego Friends, che mette in palio ogni giorno un premio Lego Friends e uno speciale VIP Day per un partecipante e i suoi amici. In cosa consiste il concorso? Dal 4 al 17 novembre, potrai caricare a questo indirizzo uno e un solo video (massimo 50 MB e 60 secondi) in cui racconti qual è stata l’avventura che più ti ha unito al tuo gruppo di amici. Il video migliore si aggiudicherà il primo premio, mentre quelli ordinari saranno estratti a sorte.

Per caricare il video sulla piattaforma, è necessario collegarsi al sito, registrarsi inserendo i propri dati personali e, se minorenni, anche quelli di un genitore (o tutore legale). Dopo aver rilasciato l’autorizzazione al trattamento dei dati per finalità connesse al concorso, sarà possibile effettuare il caricamento del video. Ogni video deve avere come protagonista il partecipante al concorso, non deve contenere offese e volgarità, né riportare nomi e cognomi. Tutti i dettagli sono presenti nel regolamento.

Sofia Dalle Rive, vinci una giornata con lei: scopri come

Ma in che cosa consiste il VIP Day, l’ambitissimo primo premio, sogno dei migliaia di seguaci di Sofia Dalle Rive? Si tratta di un buono per un’esperienza di mezza giornata con l’influencer a Milano per massimo 4 persone (il vincitore e 3 accompagnatori minorenni), che comprende un tour della città a bordo di una Volkwagen T2 e che terminerà presso il Lego Store di Piazza San Babila a Milano. Inoltre, è previsto uno shooting fotografico con la creator. Il valore complessivo stimato del buono è di 732.00 euro.

Si precisa che nel caso in cui tutti i partecipanti all’esperienza fossero minorenni, sarà necessaria la presenza di un maggiorenne che, però, non potrà partecipare allo shooting fotografico. Il buono deve essere utilizzato tassativamente il 1° dicembre 2019, negli orari che verranno comunicati al vincitore. Nel caso in cui il vincitore e i relativi accompagnatori, dopo aver confermato la partecipazione non si presentassero il giorno concordato nella location concordata, non avranno diritto ad alcun rimborso o a spostamento di data e il premio si considererà consegnato. Il premio si intende interamente utilizzato anche nel caso di partecipazione di un numero di persone inferiore a quattro.

Insomma, è ora di vivere fantastiche avventure all’insegna dell’amicizia: Lego Friends! e Sofia Dalle Rive vi aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *