in

“Sei ricca perché i tuoi genitori sono ricchi”, Sofia Dalle Rive risponde alle polemiche!

Sofia Dalle Rive risponde alle critiche sul suo tenore di vita e parla dei suoi genitori: “Mi compro tutto da sola da quando ho 16 anni”

“Una domanda Sofi, come si fa a diventare ricche come te?”, si chiede una ragazza sotto a un video di Sofia Dalle Rive, in cui mostra un capo di un brand di lusso. “Basta che i tuoi genitori lo siano“, replica un’altra ragazza. Il discorso sulle possibilità economiche di Sofia Dalle Rive è piuttosto frequente su TikTok, ma questa volta la creator ha deciso di rispondere per rivelare la verità. La vera verità.

“Se c’è una cosa che odio è che la gente si faccia su di me un’opinione sbagliata. Nelle ultime settimane ci sono stati dei commenti che non mi hanno fatto molto piacere“, ha rivelato Sofia nel video in cui ha voluto mettere tutti i puntini sulle “i”. Ecco come ha proseguito:

Sì, sono nata in una famiglia fortunata, ma questo non vuol dire che Gianni Dalle Rive, quando schiocco le dita, mi va a comprare le cose. Tutto quello che mi vedete, dalle magliette di Zara alle borse firmate, me lo sono comprato da sola. Questo perché è da quando ho 16 anni che lavoro, e devo ringraziare voi per questo.

“Sfizi che mi sono tolta e non capite quanta soddisfazione provi a comprare qualcosa in un negozio con i miei soldi, perché non mi va di chiedere soldi ai miei genitori per qualcosa in più”, ha rivelato Sofia Dalle Rive, che da tempo grazie ai social riesce ad essere del tutto indipendente. “Faccio da sola avendone la possibilità, lo trovo molto più bello“, ha aggiunto, parlando poi del papà, che di lavoro si occupa di logistica e spedizione merci:

Magari mi fa dei regali a Natale e al compleanno, ma per il resto no, ed è giusto così: le cose devi guadagnartele!

Come non poter essere d’accordo con Sofia!

@sofiadallerive

Risposta a @valentinavalsa

♬ suono originale – Sof

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.