in

Sofia Dalle Rive al pronto soccorso, spiega cosa le è successo: “Un dolore assurdo”

Oggi pomeriggio Sofia Dalle Rive è finita al pronto soccorso… facendo preoccupare tutti i suoi followers. La youtuber, nel pomeriggio, ha pubblicato una foto dall’unità di prima emergenza dell’ospedale. Il motivo? L’ha spiegato la fidanzata di Astol sulle Instagram Stories, dove ha rassicurato tutti i suoi seguaci:

“E’ tutta colpa mia e sola colpa mia. Scusate per le condizioni, ma ho pianto e sono appena tornata dal pronto soccorso dopo tre ore. Sapete che il pomeriggio bevo la mia tisana prima di iniziare a studiare. Ecco, l’avevo appoggiata per terra, vado a sollevarla e mi cade tutta l’acqua bollente addosso. Mi metto ad urlare e piangere come non ho mai fatto. Un dolore assurdo, in più mi ricopro di bolle strane in giro per il corpo”.

Sofia Dalle Rive è entrata poi nei dettagli dell’incidente:

“Mi hanno portato dal chirurgo plastico. Io speravo di andare dal chirurgo plastico per un altro motivo, non per farmi controllare le ustioni. Ho un’ustione di secondo grado, adesso sono tutta bendata. Sono una cretina, una scema, ma questo lo sapevamo già. A parte il dolore, il bruciore e le bolle, non dovrebbe essere nulla di grave. Dovrebbe passare tutto”.

Presto la youtuber sarà tra i protagonisti di Ready Music Play, il nuovo programma musicale del canale DeAKinds assieme con Caterina CantoniJody CecchettoVirgitsch e Giulia Savulescu. In più, con il canale Super!, ha lanciato il contest Lego Friends… che consentirà ai suoi fan di incontrarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *