in

Sofia dalle Rive ricorda la nonna scomparsa: “Due settimane fa un pezzo di cuore se ne è andato”

Sofia Dalle Rive, solo diciassette anni, ma già una grande sensibilità. L’influencer da oltre 830mila seguaci ha voluto ricordare su Instagram la nonna scomparsa due settimane fa, il 15 luglio, con un album fotografico. Dieci foto che ripercorrono il rapporto che la nonna Brunetta ha avuto con la nipote e col marito Marietto, scomparso all’inizio del 2019.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da sdr (@sofia_dallerive) in data:

Sofia delle Rive, il ricordo dei nonni scomparsi

Sofia sottolinea quanto intenso fosse il legame fra la nonna Brunetta e il marito Marietto, che nemmeno i confini del tempo e dello spazio potrà spezzare. L’augurio che la nipote che si fa, ormai riamsta orfana dei nonni, è che entrambi possano sorvegliarla e proteggerla come fossero ancora al suo fianco. Le parole scelte per il ricordo sono quelle, anche se parafrasate, di Tiziano Ferro e della sua “Per dirti ciao“:

15 luglio 2019, è stato tutto inaspettato, tutto così veloce, neanche il tempo di passarti a salutare per l’ultima volta, che già non c’eri più. Due settimane fa, un altro pezzo  di cuore se ne è andato, un pezzo di me è venuto lì con te. Nel giro di neanche sei mesi dopo la morte del nonno, sei volata via anche tu, questo perché l’amore che provavi per il nonno, era più forte di qualsiasi altra cosa, senza il tuo Marietto non eri più te stessa e nonostante quanto il pensiero di non potervi più vedere, abbracciare e chiacchierare con voi, mi faccia stare male, pensare che adesso siete tornati insieme a vivere il vostro amore, mi rallegra un po’, perché so quanto il vostro amore fosse vero ed eterno. Ora Brunetta e Marietto guardatemi affontare questa vita come se foste ancora qui con me. Mi manchi di già nonna, mi mancate entrambi. TUA nipote Sofia ♥️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *