in

Sofia Dalle Rive parla di come sta per affrontare l’esame di maturità, ecco il suo racconto!

Sofia Dalle Rive è una tra i tanti ragazzi che a breve affronteranno l’esame di maturità. Ecco come sta affrontando la tensione!

Sofia Dalle Rive, tiktoker ed influencer nata il 6 marzo 2002 a Vicenza, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è una dei tanti giovani che a breve farà il temuto esame di Stato di maturità. La creator, attraverso i propri profili social di Instagram e TikTok, parla ogni giorno di come si stia preparando e di quanto tempo passa a studiare tutte le materie per poter affrontare al meglio la grande prova finale delle superiori.

Nella serata di domenica 13 giugno, Sofia ha deciso di non nascondere una certa agitazione per l’esame (cosa che sta provando ogni maturando in questo periodo), l’ansia per l’estrazione della lettera e il fatto che i suoi professori la seguano addirittura su Instagram!

Ma che sensazioni si provano? Nel senso, io penso che sarò felicissima, ma allo stesso tempo entro in panico, perché non so niente. Nonostante questo spero di riuscire ad essere tra le prime, così via il dente, via il dolore!

Come ben sappiamo, la maturità e ogni tipo di esame implicano tante ore di studio e questo significa anche aver poco tempo a disposizione da dedicare a sé stessi. Questo infatti spiega l’inattività e l’assenza dai social da qualche giorno della ragazza e dei tanti che sono nella sua stessa situazione.

Stamattina Sofia Dalle Rive, nelle sue storie Instagram, ha annunciato di aver scoperto la lettera da cui partiranno gli orali nella sua scuola (da lei è uscita la “L”) e lo ha annunciato con un grande sorriso:

Il mio esame sarà questo venerdì di questa settimana, alle ore 11.15, e son felicissima!

@sofiadallerive

Rispondi a @eleonoraaaa._

♬ suono originale – Sof

In bocca al lupo Sofi!

FOTO: [TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *