Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Dalle Rive ha un nuovo flirt? Ecco tutti gli indizi e chi potrebbe essere lui!

Sofia Dalle Rive
Ma Sofia Dalle Rive si sta frequentando con un nuovo ragazzo? Ecco alcune informazioni su di lui e gli indizi che lo farebbero pensare!

Ma Sofia Dalle Rive sta frequentando un nuovo ragazzo? Dopo la relazione con Astol, non abbiamo più avuto notizie riguardo possibili nuovi amori per Sofy. Tuttavia, alcuni indizi, pubblicati proprio in questi giorni, farebbero pensare che la creator abbia nuovamente il cuore occupato! Scopriamo insieme quali e chi potrebbe essere lui!

Partiamo dal principio. Il sei marzo, Sofia ha compiuto gli anni. La ragazza ha festeggiato con diversi amici, in un ristorante di Milano. Tuttavia, nelle slideshow pubblicate su Instagram, ai più attent* non è sfuggita una foto in particolare. Nello scatto, Sofia è poggiata sulla spalla di un ragazzo.

Ma gli indizi non terminano qua! Oggi, la creator ha pubblicato una storia davvero insolita. Nella foto, scattata durante un viaggio in macchina, possiamo notare la mano di quello stesso ragazzo appoggiata sulla gamba di Sofia Dalle Rive. Ma chi è lui? Incrociando gli indizi, tra cui lo stesso cane e la stessa macchina, abbiamo scoperto che il ragazzo si chiama Tommaso Molinari, ed è originario di Ravenna. Dal suo profilo Instagram, possiamo comprendere che sia un amante di macchine, viaggi e sport.

Al momento, non possiamo confermare che si tratti di una vera e propria relazione poiché Sofia non ha pubblicato sui suoi profili nessun annuncio ufficiale. Al momento dunque ancora nulla è certo. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati qualora ci fossero ulteriori indizi!

Vi piacciono insieme?
Molto carini!
Spero stiano insieme!

[Foto: Instagram]