in

Sofia Dalle Rive contro chi non crede alla sua storia d’amore con Astol: ecco cosa ha detto

Sofia Dalle Rive - Astol
Sofia Dalle Rive - Astol

Sofia Dalle Rive e Astol stanno insieme da oltre tre mesi, eppure c’è chi ancora dubita della loro storia. La coppia è stata accusata di non raccontarla giusta, dopo che la star di TikTok ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video insieme al suo fidanzato.

Nel video Sofia presenta ufficialmente Astol ai suoi follower. Insieme raccontano la loro storia. C’è chi gradisce e sottolinea come sono belli insieme e c’è chi, invece, dubita di loro. Tra questi c’è un utente che scrive:

Ragazzi non è per cattiveria ma ci sono delle incongruenze in quello che dite: quando è uscita momenti c’erano già foto di baci su Instagram, dite di esservi messi insieme dopo.. mah. Avete poi ammesso oggi di esservi visti per la prima volta il giorno del video musicale della canzone. Almeno in precedenza non ci avete detto la verità, tanto hype insomma. Se adesso invece state insieme sono felice per voi ma Astol era più preso da Daniel a mio parere nel senso.. non lo vedo preso. Questa non è un’offesa ma un opinione anzi vi auguro tanta felicità.

Il fatto che il suo rapporto sia messo in discussione, seppur dalla minoranza degli utenti, non lascia indifferente Sofia Dalle Rive che su Instagram scrive:

Stavo leggendo i commenti sotto al video pubblicato oggi e sono contenta di vedere che la maggior parte sono tutti più che positivi. Ma ce ne sono alcuni (per fortuna solo 2 o 3) che mi danno particolarmente “fastidio”, se così si può dire.

Lo sapete, non sono solita a rispondere alle critiche, non lo faccio praticamente mai, ma non capisco come certe persone si ostinino ancora a dire che è “tutto finto” o con “secondi fini”, davvero assurdo. Posso capirvi perché comunque è successo in passato che venissero creati finti “fidanzamenti” nel mondo dello spettacolo o del web per strane strategie. Ma come fate a dire dopo più di tre mesi che è tutto finto, dopo tutto il tempo che passiamo insieme saremmo davvero bravi (falsi in maniera spropositata) se stessimo fingendo.

Ad ogni modo, volendo esprimere il mio punto di vista, ognuno la pensa come vuole, io sono felice e questo per me è importante.

Grazie mille a tutti per gli stupendi messaggi che mi avete inviato. Mi scaldate il cuore ogni volta.

Vi voglio bene. Vostra Sof.

Ora: solo i diretti interessati conoscono la verità. E’ triste dover pensare sempre e per forza male. Non sarebbe meglio augurare ai due giovani fidanzatini lunga vita e amore eterno? Auguri Sofia e Astol!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’influencer italo-cinese Jingherly parla del Coronavirus: “Sono stati gli americani a fare qualcosa” – la sua teoria

Sanremo 2020 TikTok

Jessica Brugali e Cecilia Cantarano a Sanremo 2020 con RTL 102.5: ecco cosa faranno