in

Sofia Dalle Rive e Carlotta Ferlito ospiti al Giffoni: come seguire l’evento in streaming!

Sofia Dalle Rive e Carlotta Ferlito ospiti della seconda giornata del Giffoni Film Festival 2019. Le due ragazze prenderanno parte all’anteprima del film “La Rivincita Delle Sfigata” diretto da Olivia WIlde, al suo debutto alla regia.

Dove seguire l’evento in streaming

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di recarsi in loco, è possibile poter seguire l’anteprima attraverso una diretta streaming disponibile al sito: http://www.giffonilive.it

La diretta sarà attiva dalle 19:30 mentre l’evento inizierà intorno alle 20.

Perché Sofia e Carlotta?

La scelta di ospitare Sofia Dalle Rive e di Carlotta Ferlito in questo appuntamento del Giffoni non è casuale. Il film, in uscita il 10 Agosto, tratta di due liceali all’ultimo anno di superiori che, stanche di annullare tutto per concentrarsi solo sulla scuola, decidono di rivivere un’intera notte da vere adolescenti.

Sofia e Carlotta, infatti, sono le scelte più adatte per presentare e commentare un film destinato ad un pubblico giovane.

Sofia Dalle Rive, che conta 265.000 iscritti su Youtube e 834.000 follower su Instagram, ha 17 anni e si rivolge ai suoi fan come se fossero dei compagni di scuola e compagni di avventure.

Carlotta Ferlito, che di anni ne ha 24, conta su 121.000 iscritti al suo canale Youtube mentre è seguita, su Instagram, da 705.000 follower. Ginnasta a livello agonistico, utilizza i social per trasmettere, ai giovanissimi fan, la sua passione per la ginnastica artistica e lo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *