in

Come si sono conosciute Sofia Dalle Rive e la sua coinquilina @sgretu (che ha fatto partire il drama con Astol)?

Come si sono conosciute Sofia Dalle Rive e la sua coinquilina Greta? Ecco la storia che ha raccontato la creator nelle storie di Instagram.

Come si sono conosciute Sofia Dalle Rive e la sua coinquilina Greta? Ormai quest’ultima è sempre più presente sulle stories, e i TikTok, di Sofia… tanto da diventare un vero personaggio. La storia del loro incontro è stata raccontata proprio dalla creator: grazie ai social è riuscita a conoscere una delle sue migliori amiche!

A settembre cercavo casa a Milano, ho fatto un sacco di TikTok nei quali raccontavo della mia ricerca. Greta ne ha fatto uno nel quale diceva che nel giro di due giorni si sarebbe trasferita a Milano, e avrebbe offerto uno spritz a chi le avrebbe dato un posto letto. Sotto al suo TikTok mi avete taggato in tantissimi, e io ho commentato ”Stessa situa”.

Vado a vedere il suo profilo, parecchi TikTok mi erano comparsi nei per te e allora vado su Instagram, dicendole che veramente stavo cercando casa a Milano. Ci mettiamo d’accordo, parliamo un attimo e scopriamo che cerchiamo casa nelle stesse zone. Solo io potevo scrivere a una sconosciuta ed iniziare a cercare casa con lei. Qualche giorno dopo ci troviamo da Starbucks e ci conosciamo… trovare casa è stata un’odissea. Ci siamo trasferite ed è nata questa bellissima amicizia.

Insomma Sofia Dalle Rive è stata davvero fortunata, grazie a una coincidenza ha conosciuto una delle sue migliori amiche, co-protagonista anche di un gossip che abbiamo pubblicato recentemente, che le ha letteralmente cambiato la vita.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.