in

Sofia Dalle Rive reciterà in un film? No, facciamo chiarezza!

Sofia Dalle Rive reciterà in un film? No. O meglio, non ancora. Ieri Sofi ha pubblicato la foto su Instagram con dei fogli che avevano tutto l’aspetto di un copione cinematografico. Così abbiamo pensato al suo coinvolgimento in un film o in una serie televisiva. In realtà le cose stanno diversamente: quello era sì un copione cinematografico, ma Sofia stava semplicemente studiando.

Infatti non tutti lo sanno ma Sofia Dalle Rive sta studiando da due anni in una scuola di cinema (e presto inizierà un nuovo percorso di studio di recitazione a Roma). Quello di diventerare un’attrice è il suo sogno di una vita e lei non l’ha mai nascosto. “Per il momento credo sia giusto studiare, appena sarà il momento giusto spero che il mio sogno si realizzi“, ha detto Sofia.

A Vanity Fair la tiktoker aveva spiegato: “Ho molti sogni, vivo di sogni, ma sicuramente la recitazione e la moda sono uno di questi, studio recitazione da quasi due anni, il che non è molto ma mi sto appassionando moltissimo a questo mondo e mi piacerebbe tanto farne parte“. Lo studio è importante e fondamentale per raggiungere i propri sogni senza scorciatoie. Brava Sofia!

Ingrid Rubino Ylenia Grambone

Una utente imita Ylenia Grambone: lei risponde, scatta il dissing e poi cancella tutto

Diego Lazzari pubblica (e cancella) una foto di Swami Caputo, flirt in corso? Tutti gli indizi!