Sofia Dalle Rive e Astol sono fidanzati. Youtuber lei, rapper lui: hanno svelato la loro reazione da pochi giorni, spiazzando i loro seguaci. “Ma non sono fidanzata ancora perché non me l’ha chiesto. Mi sto frequentando con lui“, ha raccontato Sofi su Youtube, raccontando i dettagli della loro unione.

“Tranne due mie amiche e i miei genitori nessuno sapeva niente. Ora che ne posso parlare liberamente tutti mi hanno detto che ho una luce e un sorriso diverso, sono più felice. Sì, sono felice, e lo spero sia anche lui. Lui e mio papà hanno stretto un bel rapporto. Mamma invece non l’ha ancora conosciuto”.

Tra Sofia e Astol c’è una bella differenza di età. Sofia Dalle Rive, classe 2002, ha 17 anni. Astol, classe 1995, ha 24 anni. In più, i due dovranno fare i conti con l’amore a distanza: lei abita a Vicenza, lui si divide tra Roma e Milano (anche se ha origini casertane). “Non ho mai creduto all’amore a distanza. Ho sempre detto: non mi metterò mai con un ragazzo che abita lontano da me. E’ strano ed è brutto se non ti vedi spesso, ma sto provando a viverlo“.

Sofia ha aggiunto:

“è stato un salto nel nuovo per me. Per carità, è una notizia bellissima, qualcosa di meraviglioso e stupendo. Però non sapevo come l’avreste potuta prendere, invece le vostre reazioni sono state più che positive e vi ringrazio (…) Sono gelosissima di lui, e lui mi sfotterà un sacco per questo, ma c’è fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *