Sofia dalle Rive e Astol, due fra le webstar che da sempre noi di Webboh seguiamo più da vicino, sono ufficialmente una coppia.

Nonostante la loro relazione non fosse esattamente un segreto di stato, soltanto nelle scorse ore Sofia dalle Rive ha infatti deciso di confermare la sua nuova storia d’amore con un romantico scatto. La foto, che potete recuperare qui sotto, è stata scattata dall’amico Tadyellow.

I primi indizi sulla relazione

Nelle scorse ore, in particolare, i due erano apparsi insieme nelle rispettive Instagram Stories. Astol, ancor prima della pubblicazione della foto, aveva dedicato alla sua Sofia una valanga di cuoricini, in tutte le salse possibili.

Qui sotto, a proposito, potete recuperare una delle tante immagini che i due hanno condiviso su Instagram nelle scorse ore.

sofia dalle rive

Come raccontato dallo stesso rapper, uno dei membri del duo Dastol insieme a Daniel Piccirillo, dopo la pubblicazione delle Stories un numero abnorme di follower si è riversato sui suoi direct. Sono infatti stati in tantissimi i fan ad aver chiesto spiegazioni ad Astol, che ha però voluto attendere questa sera per svelare il “mistero”.

Ecco la foto che ritrae Sofia dalle Rive e Astol insieme!

View this post on Instagram

❤️ @astolwho

A post shared by sdr (@sofia_dallerive) on

Come riportato da Astol, fra l’altro, un gruppo di fan della coppia ha braccato i due per la strada a Milano, sgamando così con facilità una relazione che in molti ormai davano per scontata.

Tantissime, sotto al loro post, le manifestazioni di affetto (e di stupore!) per questa nuova coppia social. Fra gli altri, Swami Caputo (felicemente fidanzata con il collega Piccirillo) e Carlotta Ferlito, che con Sofia dalle Rive ha interpretato uno dei ruoli principali nel film La Rivincita delle sfigate.

Un grosso in bocca al lupo a questa nuova coppia super social. I due, vi ricordiamo, vantano ad oggi insieme oltre 1 milione di follower fra Instagram e i rispettivi profili TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *