in

Sofia Dalle Rive e Astol si sono lasciati, arriva la conferma di lei – ecco cos’ha rivelato

Sofia Dalle Rive e il cantante reggaeton Astol, a distanza di due anni, si sono lasciati. Adesso è ufficiale. Ecco cos’ha confessato Sofia.

Vi ricordate quando un anno fa, in occasione del Pesce di Aprile, Sofia Dalle Rive aveva fatto credere che la storia con Astol fosse finita? Ecco, quello che vi stiamo per raccontare non è uno scherzo simile, ma storia vera. Infatti oggi Sofia Dalle Rive ha annunciato sul suo profilo Instagram che lei ed Astol non stanno più insieme.

L’annuncio ufficiale è giunto proprio da Sofia Dalle Rive oggi pomeriggio tramite un messaggio nelle sue Storie Instagram, anche se lei ha affermato che avrebbe preferito non parlarne. Tuttavia, i sospetti sulla fine del loro fidanzamento stavano aumentando sempre di più fra i loro follower.

Sofia e Astol avevano rivelato di essersi messi insieme ufficialmente due anni fa, postando una foto su Instagram. I primi indizi sulla loro relazione erano però apparsi sui social già prima, fra cuoricini e teneri commenti. All’epoca in tantissimi avevano fatto le congratulazioni alla coppia, tra cui Swami Caputo (ex fidanzata dell’ex collega dei Dastol Daniel Cosmic) e Carlotta Ferlito, che con Sofia aveva interpretato uno dei ruoli principali nel film La Rivincita delle sfigate. Nel corso della loro relazione, Astol aveva anche dedicato delle sue canzoni a Sofia, come Mondo e Princesa.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sofia Dalle Rive (@sofia_dallerive)

Quest’anno abbiamo visto la coppia vivere nella casa di lei il lockdown e anche i giorni in cui, prima lei e alcuni componenti della sua famiglia poi lui, avevano contratto il Covid-19. Oggi è arrivato l’annuncio che la loro storia è giunta al termine e che era meglio per entrambi prendere due strade differenti. Ecco le parole di Sofia:

Non avrei voluto parlarne, perché non mi sono mai piaciute questo tipo di Stories in cui si comunica una cosa del genere, come se bisognasse dare delle spiegazioni, anche perché non credo ci sia tanto da dire. Avrei preferito che si capisse, piano, piano. Ma avendo vissuto e condiviso la mia relazione pubblicamente, capisco le continue e numerose domande. Quindi sì, la mia relazione con Astol è finita, già da un po’. Fra di noi non è successo niente in particolare, era semplicemente arrivato il momento di prendere due strade differenti. Da parte mia continuerò ad esserci un bene di una stima immensa nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *