in

Sofia Dalle Rive “abbandonata” dalle amicizie storiche a causa dei social – le sue parole

Sofia Dalle Rive
Sofia Dalle Rive

Tre giorni fa Sofia Dalle Rive ha pubblicato un video su TikTok molto significativo su ciò che può comportare essere un influencer a livello di relazioni d’amicizia: a causa del lavoro sui social si possono perdere gli amici.

La tiktoker, utilizzando l’audio Imagine having supportive friends di Kennedy, spiega il motivo per il quale ha perso il suo gruppo di amiche. Nel video scrive:

Sei sempre a Milano per i social e non stai mai con noi.

Tanti hanno cercato di supportarla scrivendo commenti del tipo:

Nonostante la distanza avrebbero dovuto essere coloro che più ti supportavano, non coloro che ti tappano le ali. Perché l’amicizia dovrebbe superare tutto, la distanza, il tempo, le relazioni, ma un giorno sono sicura che riuscirai a trovare amici con la A maiuscola. Ti auguro il meglio.

Non erano vere amiche, perché se lo fossero state ti avrebbero supportata, certe persone è meglio perderle che averle. Continua per la tua strada.

C’è chi, sostenendo le ragioni delle amiche, ha sottolineato che loro volessero legittimamente stare più tempo possibile con lei. A uno di questi commenti Sofia ha risposto:

Ma io quando ero a Vicenza stavo con loro, ovviamente. Comunque credo che le vere amiche non debbano mai impedirti e ostacolarti nel realizzare i tuoi sogni.

E’ evidente che Sofia Dalle Rive non abbia usato questo argomento per fare hype, perché si vede che ci soffre. E’ chiaro che la distanza (come tanti altri motivi più o meno validi) non aiuta a mantenere un rapporto d’amicizia. Questo vale per tutti, influencer e ragazzi comuni e trattarlo con onestà può essere un buon inizio per una riflessione. Voi cosa pensate? Chi ha ragione in questa situazione? E’ capitato anche a voi di aver perso per strada degli amici per motivi all’apparenza di poco conto rispetto al valore dell’amicizia?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *