in

Sofia Dalle Rive e Jasmin Zangarelli hanno chiarito in privato: ecco cosa hanno detto!

Volano archi tra Sofia Dalle Rive e Jasmin Zangarelli, rispettivamente ex e attuale fidanzata di Astol. Ecco gli ultimi video.

E pace fu. Sofia Dalle Rive e Jasmin Zangarelli hanno chiarito in privato, dopo le recenti incomprensioni e i video pubblicati su TikTok. Jasmin ha scritto: “Ci tenevo a precisare che io e Sofia ci siamo chiarite privatamente in merito a varie cose che sono state frainese. Da entrame le oparti ci sono state cose che sono state interpretate male, ma com’è giusto che sia abbiamo parlato privatamente da persone mature quali siamo. Un bacio, Jasmin“.

Sofia, in contemponranea, ha scritto una cosa simile:

“In merito a quanto successo negli scorsi giorni, mi sembra corretto farvi sapere che io e Jasmin ci siamo parlate e abbiamo chiarito da persone mature i fraintendimenti che ci sono stati da entrambe le parti. Per quanto ci riguarda questa storia è chiusa”.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Cos’era successo tra Sofia Dalle Rive e Jasmin Zangarelli?!

Articolo del 4 dicembre 2021 – La relazione tra Sofia Dalle Rive e Astol è ormai terminata da tempo. Entrambi sono andati avanti, e lui ora vive una bella relazione con Jasmin Zangarelli. Ma, essendo stata una relazione così importante e così pubblica, ancora se ne parla. E ne è parlato di nuovo anche ieri quando Sofia ha pubblicato un video che farebbe pensare proprio al suo ex. Certo, ne avrà avuti altri di ex fidanzati, ma tutti hanno pensato proprio al cantante.

Nel video si trova davanti a un albero di Natale con una tazza di the bollente. La scritta è: “Mentre tu mi dai della c4gn4, il tuo ragazzo mi chiama alle 3 di notte, 7 volte di seguito, sperando che io risponda“. E poi: “Chiudo definitivamente questo capitolo della mia vita (anche se per me era chiuso da mesi)”.

@sofiadallerive

Chiudo definitivamente questo capitolo della mia vita (anche se per me era chiuso da mesi)

♬ lil.eaarl – From Tha Back – jovynn

Da parte di Astol, al momento, non sono arrivate delle reazioni (perlomeno in pubblico). Jasmin, accusata di aver offeso Sofia Dalle Rive, non poteva stare zitta e ha deciso di rispondere sempre su TikTok con un video simile. “Ora basta davvero🥰”, ha scritto, aggiungendo:

“Mentre pensi che io ti abbia dato della c4gn4, io ero già a conoscenza di questa cosa perché ero presente, e credimi che non è andata come pensi”.

Sarà davvero l’ultimo capitolo?!

@iamzangare

Ora basta davvero🥰

♬ lil.eaarl – From Tha Back – jovynn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *