Sofia Cristafulli sta per andare a vivere da sola. La creator nelle scorse ore ha condiviso con i suoi fan di TikTok i suoi prossimi progetti di vita. Nel TikTok ha infatti comunicato che tra 18 giorni andrà a vivere da sola. Nel video ha anche espresso le sue preoccupazioni sulla faccenda sostenendo ad esempio di non saper cucinare. Spera però che una simile situazione possa migliorare le sue capacità in casa. Ecco cosa ha scritto:
Tra 18 giorni vado a vivere da sola e non so far partire una lavatrice. Se è per questo so cucinare a malapena la pasta, ma l’indipendenza mi insegnerà spero.
Nei commenti le reazioni degli utenti sono state le più disparate. C’è chi non crede molto in Sofia e scrive: “aspetto una diretta o un tiktok in cui ci comunicherà che casa ha preso“. Altri invece cercano di dargli una mano ad esempio spiegandogli come regolare la lavatrice in base agli indumenti che deve lavare.
Perché Sofia Cristafulli ha preso questa decisione? Lo sappiamo grazie alla risposta ad un commento in cui ha scritto: “perché mi piace non dipendere da nessuno”. La forza motrice di questa scelta è quindi la voglia di indipendenza. Alcuni l’hanno però accusata di farsi pagare il tutto da mamma e papà, ma lei ha messo in chiaro la situazione: “No assolutamente no se sono indipendente ti pare che chiedo soldi ai miei, ormai sono due anni“.
In effetti una delle perplessità maggiormente sollevata dagli utenti e come faccia a permettersi di vivere da sola. Anche in questo caso è la stessa Sofia a rispondere: “i social sono un lavoro”. Grazie quindi al suo percorso sui social Sofia Cristafulli potrà perseguire il suo progetto di indipendenza e andare a vivere da sola. A noi non resta che fargli gli auguri e sperare che impari presto a fare una lavatrice.
[FOTO: TIKTOK]