Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sposano? La creator rivela cosa ha deciso!

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sposano
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti stanno così bene insieme che molt* sperano di vederli sposati. Il matrimonio è in programma?

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti sono tornati insieme da quasi due mesi e sembrano sempre più inseparabili e felici. Insieme si occupano del piccolo Thiago, nato dal loro amore, e quando possono trascorrono momenti unici in vacanza, facendo serata o, più semplicemente condividendo serenamente la casa come fanno tantissime coppie che si amano. La loro unione appare così forte e loro sono così belli insieme, che tant* sognano di vederli sposati. Ma la creator ha mai preso in considerazione l’idea di sposarsi? In realtà no, perché di convolare a nozze non ci pensa minimamente. Su TikTok spiega:

Chi mi conosce da un po’ di tempo sa che io e il matrimonio non andiamo molto d’accordo… Partiamo dal presupposto che secondo me non è una dimostrazione d’amore maggiore. Secondo me le persone possono amarsi, dimostrarlo e stare bene insieme senza avere un foglio che certifica che sono sposati e senza una cerimonia. Sicuramente, dato che sono una persona egocentrica, è bella la cerimonia. Lo ammetto. Però, posso fare mille cerimonie diverse senza dovermi sposare. Non è che non mi piace, è che non ne trovo l’utilità. Ha soltanto il fatto di giurarsi di fronte a qualcuno che starete insieme per tutta la vita, finché la morte non vi separi. Però non si può mai sapere cosa succede nel corso del tempo. Io ho l’angoscia di giurare a qualcuno che starò con lui fino alla morte, poi magari succede qualcosa prima e non c’è più questa promessa.

Sofia, oltre a non apprezzare l’idea di giurare amore eterno a qualcuno, solo per avere un foglio di carta che attesti il suo amore e per fare una cerimonia bella (che non potrebbe fare in chiesa, perché non ha fatto battesimo, comunione e cresima), non è attratta dal matrimonio per altri motivi come l’automatismo della comunione dei beni: “Cosa vuol dire che qualcosa che è tuo, se non c’è la separazione dei beni è di tutti e due? Se una cosa è mia, è mia e basta. E se entrambi nella coppia non fossero d’accordo con la separazione dei beni ci sarebbero altre discussioni“. Per tutti questi motivi, per la creator sposarsi non è necessario.

Ma cosa pensa Agostino di tutto questo? Lui ancora non si è espresso personalmente, ma Sofia Crisafulli è certa che il suo fidanzato non le farà mai la proposta: “Non è che domattina arriva Ago a chiedermi di sposarlo, perché sa benissimo, che non voglio sposarmi. Non avrebbe senso che mi facesse una proposta che sa già che rifiuterei”. In conclusione la creator dice: “Ci amiamo anche se non ci sposeremo“. Quindi, a dieci mesi di distanza dall’ultima volta che ne ha parlato, la Crisafulli non ha cambiato idea e, per come espone il suo punto di vista, difficilmente la cambierà…

@sofiacrisafulli

Risposta a @𝕽𝕭 non mi insultate plis🥲

♬ suono originale – bby girl👸🏻

[FOTO: TikTok]