Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli vorrebbe trasferirsi in America o rimanere in Italia? Ecco cos’ha rivelato!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli ha terminato la sua vacanza in America: la creator vorrebbe trasferirsi o continuare la sua vita in Italia? Lei risponde

In queste ultime settimane, abbiamo visto sui social la vacanza che Sofia Crisafulli ha fatto in America tra New York City e la Colombia. Insieme a lei erano presenti sua mamma, il piccolo Thiago e sua suocera (la mamma di Agostino Catanzariti). La creator, durante il viaggio di ritorno in Italia, tramite delle stories Instagram, ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra queste ce ne è stata una che ha catturato l’attenzione del pubblico: “Ti vorresti trasferire in America o è meglio l’Italia?”. Scopriamo insieme cos’ha risposto Sofy al riguardo e i motivi dietro la sua preferenza!

Come tutt* sicuramente saprete, Sofia Crisafulli ha origini per metà italiane da parte di suo papà e per metà colombiane da parte di sua mamma. La creator, qualche tempo fa, aveva già detto la sua sul trasferirsi o meno nel paese originario di sua mamma. A tal proposito aveva dichiarato che non sarebbe voluta a vivere in Colombia nonostante le piace sia il posto sia chi ci vive: “Mi piace di più la vita in Italia in quanto quella in Colombia è molto diversa. Amo quel luogo, ma solo in vacanza. Nelle scorse ore, come accennato prima, la creator è tornata nuovamente a parlare dell’argomento quando un* utente le ha chiesto su Instagram se si volesse trasferire in America oppure rimanere in l’Italia. La risposta della Crisafulli non è tardata ad arrivare e in un lungo messaggio ha spiegato:

Se con America intendi gli Stati Uniti, New York, no non ci vivrei mai e anzi più di una settimana di vacanza penso che non farei. È comunque una città che ti prosciuga le energie. Sei sempre stimolato, soprattutto se stai sempre nel centro non hai mai pace. Ci sono 2000000 persone appena ti giri. È difficile mangiare e bere perché si è circondati dappertutto da cibo spazzatura. Anche solo spostarti per 1 km con la macchina è snervante per il traffico che c’è. Calcolate che io vivo la Milano Centrale tutti i giorni e mi basta ed avanza così.

Infine la creator ha concluso dicendo: Bellissima città ma ripeto da visitare! Non penso riuscirei a viverci, ma in Colombia nemmeno per i motivi opposti, Milano mi va benissimo”. Insomma, abbiamo capito tutt*: a Sofia Crisafulli va benissimo vivere a Milano, al momento all’America preferisce l’Italia.

[FOTO: Instagram]