in

Sofia Crisafulli spiega perché è single (e quindi smentisce il flirt con Villabanks)

Sofia Crisafulli Villabanks
Sofia Crisafulli Villabanks

Mentre tutti sono convinti che tra Sofia Crisafulli e Villabanks ci sia un flirt, lei che fa? Dice di essere single e felice. Niente relazione con il rapper, dunque, ma solo amicizia:

“In questo momento? Da sola tutta la vita. Se trovi la persona giusta è un’altra cosa, ma amo essere indipendente, non dover dare conto a nessuno. Fare quello che mi passa per la testa, ripeto, se poi al tuo fianco hai il ragazzo giusto è sicuramente diverso. Ora come ora per la mia relazione passata, sto molto meglio, penso si veda anche”.

In passato Sofi è stata fidanzata con Giovanni Bonaccini e con Simone, un ragazzo non famoso sui social. Con lui è finita ufficialmente tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2021.

Sofia Crisafulli pubblica un video a casa di Villabanks: flirt o solo amicizia?

Articolo del 12 marzo 2021 – Sofia Crisafulli e Villabanks si frequentano? Da ieri si rincorrono con insistenza le voci su un possibile flirt tra la tiktoker e il rapper. E’ davvero così? Cerchiamo di capirlo.

Ieri sul profilo Instagram di Villabanks è apparsa una storia in cui si vede Sofia e Jacqueline Bejko in palestra insieme a lui, pronte ad allenarsi. Quei pochi secondi hanno fatto rizzare le antenne ai loro fan. Due ore dopo la tiktoker ha pubblicato un video accompagnato dalla canzone Pasticche di VillaBanks & Linch & Reizon. Niente di strano, se non fosse che il video è stato realizzato a casa di Villa.

A questo punto i fan si sono scatenati nei commenti sostenendo che, oltre ad una semplice amicizia, ci sarebbe qualcosa di più tra i due. Il primo a gettare benzina sul fuoco è stato Madda che ironicamente ha commentato:

Escilo Villa.

Le commentatrici hanno iniziato a fare i complimenti a Sofia:

Sofia tu hai vinto nella vita proprio.

Casa di Villa! Ora va a finire che si mettono insieme.

Non mi piace Villa, ma con Sofia sarebbero la coppia dell’anno.

A chi le ha chiesto cosa ci fa a casa di Villa, Sofia ha risposto con una risata, poi ha aggiunto:

Tranquilli, ci siamo allenati e abbiamo mangiato un boccone insieme, siamo entrambi due persone normalissime.

Quindi: Sofia Crisafulli e Villabanks si frequentano? La risposta non può che essere affermativa. Ma la frequentazione potrebbe essere solo in amicizia. Non ci sono prove concrete che tra i due ci sia o stia nascendo un flirt.

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *