Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli ha intenzione di iscriversi all'università? Ecco la sua risposta!

sofia-crisafulli
Sofia Crisafulli ha intenzione di continuare gli studi? La ragazza ha risposto alla domanda durante una live su Instagram

Quasi un anno fa Sofia Crisafulli ha sostenuto l’esame di Maturità. La ragazza ha raccontato tutta la sua esperienza sui social svelando anche la votazione con cui aveva lasciato le scuole superiori. Si è diplomata con 78, un voto che ha definito giusto. Da quel momento la creator si è dedicata al suo percorso sul web e a suo figlio Thiago. Ma Sofia ha intenzione di continuare a studiare? Se siete curios* di scoprire la risposta continuate a leggere!

La creator ha risposto alla domanda durante una recente live su Instagram. Una persona in chat le ha infatti chiesto: “Pensi che riprenderai gli studi prima o poi?“. Ecco cosa ha rivelato al suo pubblico:

Allora, in realtà si cioè nel senso che mi piacerebbe molto però dipende da tantissime cose perché ora come ora non avrei proprio il tempo materiale per iniziare gli studi e quindi fare quello che vorrei fare io all’università. Non lo so, magari in un futuro, anche l’anno prossimo per dirvi avrò più tempo e quindi riuscirò.

Sofia Crisafulli ha quindi intenzione di iscriversi all’università. Al momento però non ha abbastanza tempo per potersi dedicare agli studi ma spera che nei prossimi anni le cose cambieranno. Durante la live non ha però detto quale facoltà vorrebbe frequentare, si è limitata a dire: “farei quello che vorrei fare io all’università“. Ma cosa ha intenzione di studiare? Per scoprirlo Webboh ha deciso di contattarla.

Sofia ci ha detto che al momento non ha ancora preso una decisione ma che è interessata a management e marketing. Ha anche sottolineato nuovamente che appunto è un qualcosa che farà tra qualche anno perché al momento non ha il tempo materiale. E voi, che cosa ne pensate di questa sua decisione?

[FOTO: Instagram]