Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Sofia Crisafulli non ha più le unghie chilometriche come un tempo? Vi diamo la spiegazione ufficiale!

Sofia Crisafulli
Nel suo ultimo Tiktok Sofia Crisafulli appare con delle unghie corte di colore rosso fuoco. Perché le accorciate? Ecco i motivi!

Una delle peculiarità di Sofia Crisafulli sono da sempre le unghie lunghissime, oggetto di tanta ironia da parte del pubblico. Sofi, tuttavia, nell’ultimo periodo ha sorpreso tutti! Le sue unghie, ora, appaiono particolarmente corte rispetto a quelle che siamo soliti vedere: ha deciso di tagliarle e renderle più corte. Ma perché l’influencer le ha accorciate? Ecco le motivazioni!

Sofia Crisafulli ci ha rivelato di essersi accorciata le unghie per gli esami di maturità. In vista dell’esame finale ha voluto optare per una soluzione più discreta. La tiktoker inoltre, cogliendo l’occasione, potrà abituarsi in anticipo ad averle più corte prima dell’arrivo di suo figlio Thiago. Nel periodo compreso tra la fine dell’esame (previsto verso fine giugno) ed il parto (previsto a fine agosto) non esclude comunque l’opzione di tornare ad averle lunghissime come al solito!

La ragazza ha fissato proprio sotto il suo ultimo Tiktok un commento scritto da lei riguardante le sue unghie. L’influencer ha voluto informare i followers sulla situazione delle sue mani con queste parole:“raga lo so che le unghie sono corte brutte orribili inguardabili, che ci possiamo fa🥲😭 luglio le rifaccio meravigliose giuro“. Insomma, Sofia Crisafulli sembra proprio non voler rinunciare alle sue amate unghie chilometriche!

[FOTO: Tiktok]